Now Reading
MUDIMBI: il primo video estratto da Michel, il debut album in uscita il 24 marzo, è ̶ …

MUDIMBI: il primo video estratto da Michel, il debut album in uscita il 24 marzo, è ̶ …

Il 17 Febbraio scorso Mudimbi ha annunciato che il suo primo album “Michel” era ormai imminente: da oggi è online il video del singolo di apertura “SCHIFO”, e se fino ad ora si è sempre presentato in modo colorato e scanzonato, da oggi lo vedrete sotto una nuova luce.
SCHIFO è uno sguardo impietoso sulla nostra società, una provocazione scura, claustrofobica, talmente schietta da fare quasi male; merito anche della produzione essenziale e distorta di Riva, giovane asso della produzione che ha lavorato su progetti di successo come M¥SS KETA e L I M.
Il video, anch’esso scuro e claustrofobico, è diretto da Federico “Fred” Cangianiello, già regista di Emis Killa, Coez e Dargen D’Amico.

Leggi l’intervista di Rolling Stone Italiahttp://www.rollingstone.it/musica/news-musica/guarda-in-anteprima-schifo-il-nuovo-video-di-mudimbi/2017-02-27/
Link ai player: https://soundaymusic.lnk.to/MudimbiSchifo

MICHEL
Il primo album di Mudimbi in tutti gli store e piattaforme digitali ed in uno straordinario formato fisico con le illustrazioni di Maicol e Mirco: DISPONIBILE DAL 24 Marzo 2017. 

PRIME DATE
1 Aprile – Herz Club (Fermo)
22 Aprile – The Flag (Biassono)
30 Aprile – Liv (Bassano del Grappa)
6 Maggio – Capanno Black Out (Prato)

BIO
Inziamo col fatto che Mudimbi si chiama realmente Mudimbi, Michel Mudimbi. Di origini congolesi, ma nato e cresciuto a San Benedetto Del Tronto inizia con il rap attorno al 2000 e, per sua stessa ammissione, impiega “circa 6 anni prima di riuscire a scrivere una rima decente”.
Il 17 Febbraio scorso Mudimbi ha annunciato che il suo primo album “Michel” era ormai imminente: da oggi è online il video del singolo  di apertura “SCHIFO”, e se fino ad ora si è sempre presentato in modo colorato e scanzonato, da oggi lo vedrete sotto una nuova luce.
SCHIFO è uno sguardo impietoso alla nostra società, una provocazione scura, claustrofobica, talmente schietta da fare quasi male; merito anche della produzione essenziale e distorta di Riva, giovane genietto della produzione che ha lavorato su progetti di successo come M¥SS KETA e L I M.
Il video, anch’esso scuro e claustrofobico, è diretto da Federico “Fred” Cangianiello, già regista di Emis Killa, Coez e Dargen D’Amico.

Link
www.mudimbi.com
www.facebook.com/mudimbi
www.youtube.com/user/MudimbiTube
www.instagram.com/mudimbi

www.twitter.com/mudimbi

Ufficio Stampa: Astarte Agency | Nina _ // nina@astarteagency.it //
Oliver Dawson _ olly@pluggers.it

Label: nufabric // info@nufabric.com // www.nufabric.com
Booking: www.bmpconcerti.com //
info@bpmconcerti.com