Now Reading
Motor Show – OPEN INNOVATION HUB: Grazie a OCTO TELEMATICS, Università e Start Up p …

Motor Show – OPEN INNOVATION HUB: Grazie a OCTO TELEMATICS, Università e Start Up p …

AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA LE NUOVE GENERAZIONI SONO PROTAGONISTE

GRAZIE A OCTO TELEMATICS, UNIVERSITA’ E START UP VERRANNO OSPITATE ALL’INTERNO DI UN AREA A LORO DEDICATA, L’OPEN INNOVATION HUB

Bologna 16 Novembre – Dal 2 al 10 Dicembre, a Bologna, scenderà in pista il Motor Show, l’evento italiano per eccellenza dedicato alla passione per l’auto a 360 gradi.

L’auto show, il racing, la passione per la pista attraggono ad ogni edizione centinaia di migliaia di visitatori.

La passione per l’auto si esprime oggi con nuove formule rispetto al passato, con una sempre maggiore attenzione del pubblico per un futuro della mobilità più tecnologico, più sostenibile, più pulito.
Protagonisti di questo cambiamento? Le nuove generazioni, il cui contributo in termini di innovazione, connettività, tecnologia è importante e va valorizzato.

Per questo, per l’edizione 2017, tra le novità proporrà l’Open Innovation Hub, uno spazio dedicato ad università e start up all’interno del padiglione 16, nel cuore pulsante della manifestazione. Grazie al sostegno di Octo Telematics, primo provider globale di servizi telematici e data analysis per il mercato assicurativo, Motor Show ha deciso di dedicare un’area a studenti e giovani innovatori, coinvolti in diverse attività pensate per promuovere la cultura dell’automobile e ad incentivare le aziende a creare nuove sinergie. Le grandi aziende avranno l’occasione di conoscere nuovi talenti e nuove idee, e allo stesso tempo i giovani potranno toccare con mano le ultime novità delle autovetture.