Now Reading
MILKY CHANCE martedì 28 febbraio in concerto al Tunnel di Milano by Barley Arts

MILKY CHANCE martedì 28 febbraio in concerto al Tunnel di Milano by Barley Arts

Barley Arts

presenta

MILKY CHANCE
ARRIVA IN ITALIA IL GRUPPO FOLK ROCK TEDESCO PER PRESENTARE IN ANTEPRIMA BLOSSOM
 IL CONCERTO È GIÀ SOLD OUT!

Cresce l’attesa per l’arrivo in Italia dei Milky Chance: il gruppo folk rock tedesco di Stolen Dance sarà nel nostro Paese martedì 28 febbraio al Tunnel di Milano per presentare in anteprima dal vivo il nuovo album, Blossom. La data è già SOLD OUT, pertanto non sono più disponibili biglietti per questo concerto.

In uscita il prossimo 17 marzo, Blossom è il nuovo album dei Milky Chance, che segue il successo di Sadnecessary del 2014. I fan del duo, composto dagli ex compagni di scuola Clemens Rehbein e Philipp Dausch, avranno la possibilità di ascoltare dal vivo la nuova musica contenuta nell’album inedito addirittura prima della sua uscita!
Blossom è stato anticipato nel mese di novembre dall’uscita del primo singolo, Cocoon, che è già sulla strada giusta per diventare il tormentone del 2017. Il brano ha già catturato l’attenzione di pubblico e critica con la sua dolce fusione di vibrazioni elettroniche e folk cantautorale e ha già raggiunto oltre 19 milioni di play su Spotify e più di 4 milioni di visualizzazioni su Youtube/Vevo. I Milky Chance hanno anche rilasciato il primo capitolo del loro  Blossomentary, che può essere trovato sul loro sito web www.milkychance.net e che permette ai fan di seguire virtualmente Clemens e Philipp nello studio in cui hanno registrato il nuovo album mentre eseguono in acustico il nuovo singolo Doing Good. Quanto più l’utente esplora tanto più riesce a scoprire sulla nuova musica dei Milky Chance. Questo capitolo è il primo dei tre che saranno rivelati e condurranno fino all’uscita di Blossom.

I nuovi singoli, Cocoon e Doing Good, hanno già attratto l’attenzione di pubblico e di critica e, a distanza di tre anni, si inseriscono perfettamente nel solco tracciato dal successo di Stolen Dance e Sadnecessary, che gli hanno fatto guadagnare gli elogi dei media più importanti – People, Spin, Rolling Stone, Entertaiment Weekly, Nylon, Blackbook – e hanno consolidato il successo del duo. I Milky Chance si sono esibiti nei contesti modiali più importanti, tra I quali Coachella Music & Arts Festival, Red Rock e hanno collezionato diversi sold out.
 
 www.milkychance.net
 
MILKY CHANCE + Témé Tan
BEFORE BLOSSOM TOUR
 
Martedì 28 febbraio 2017 – SOLD OUT!!!
Milano, Tunnel – via Sammartini, 30
Apertura porte: 20.00
Inizio concerto:  21.00