Now Reading
Max Gazzè @ Sicilia Musica Estate per due date imperdibili by Musica e Suoni

Max Gazzè @ Sicilia Musica Estate per due date imperdibili by Musica e Suoni

Continua ad arricchirsi il prestigioso calendario della decima edizione di SICILIA MUSICA ESTATE, la rassegna di eventi che ogni anno, per la stagione estiva, propone alcuni tra i più prestigiosi concerti e spettacoli nell’Isola, con l’organizzazione di Musica e Suoni e la direzione artistica di Nuccio la Ferlita.
Al parterre di grandi nomi si aggiunge infatti MAX GAZZÈ, che si esibirà sul palco del TEATRO ANTICO DI TAORMINA il 25 AGOSTO, ore21.30, e l’indomani (26 agosto) al Teatro di Verdura di PALERMO, dando seguito al grande successo del suoMAXIMILIAN TOUR, dal nome del suo ultimo album.

E’ un vero e proprio boom il “Maximilian Tour”, dopo il “tutto esaurito” nei palazzetti d’Italia, con un successo straordinario che continua tutt’ora (senza sosta!) e prossimo ad una lunga “vuelta” in Europa (con partenza da Madrid, il 5 maggio), arriva oggi l’annuncio del tour estivo che toccherà “le città e le location più prestigiose, non poteva mancare il Teatro antico di Taormina.

http://www.musicaesuoni.it/sito/spettacoli/max-gazze-2/2016-08-26_900pm

**********************************
Tuttorock ha seguito Max Gazzè spesso, nelle Marche è andata così:

Max Gazzè dal vivo è un’esperienza: in assoluto uno dei migliori musicisti che abbiamo in Italia e un ottimo cantautore che sul palco dà tutto, si emozione e scherza con il pubblico dimostrando anche simpatia da vendere. Insomma ottima musica in un’atmosfera assolutamente unica.
 STEFANO CASCELLA
Photoset by MARCO CASALI