Now Reading
MAX GAZZÈ “MAXIMILIAN TOUR” @ TEATRO ANTICO, Taormina 25 agosto 2016

MAX GAZZÈ “MAXIMILIAN TOUR” @ TEATRO ANTICO, Taormina 25 agosto 2016

MAX GAZZÈ
MAXIMILIAN TOUR
TAORMINA
TEATRO ANTICO, 25 AGOSTO ORE 21.30

Continua ad arricchirsi il prestigioso calendario della decima edizione di SICILIA MUSICA ESTATE, la rassegna di eventi che ogni anno, per la stagione estiva, propone alcuni tra i più prestigiosi concerti e spettacoli nell’Isola, con l’organizzazione di Musica e Suoni e la direzione artistica di Nuccio la Ferlita.
Al parterre di grandi nomi si aggiunge infatti MAX GAZZÈ, che si esibirà sul palco delTEATRO ANTICO DI TAORMINA il 25 AGOSTO, ore 21.30, dando seguito al grande successo del suo MAXIMILIAN TOUR, dal nome del suo ultimo album.

E’ un vero e proprio boom il “Maximilian Tour”, dopo il “tutto esaurito” nei palazzetti d’Italia, con un successo straordinario che continua tutt’ora (senza sosta!) e prossimo ad una lunga “vuelta” in Europa (con partenza da Madrid, il 5 maggio), arriva oggi l’annuncio del tour estivo che toccherà “le città e le location più prestigiose, non poteva mancare il Teatro antico di Taormina.

La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre,Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.
 
PREVENDITE NEI CIRCUITI
Box Office Catania – www.ctbox.it | 0957225340
Box Office Palermo – www.circuitoboxofficesicilia.it
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Info musicaesuoni.it