Now Reading
MAVI PHOENIX feat. CROOKERS_ il nuovo singolo LOS SANTOS. Due date italiane

MAVI PHOENIX feat. CROOKERS_ il nuovo singolo LOS SANTOS. Due date italiane

MAVI PHOENIX
FUORI LOS SANTOS
UN DISSING AL BULLISMO MEDIATICO ACCOMPAGNATO DAL REMIX DI CROOKERS

 VIDEO: https://youtu.be/v19FH_4_0-8
 REMIX: https://open.spotify.com/track/1n85xB0rU2aVL7LG7HQtbO?si=MbF9bzVbSYGo0nAnnZiJIw

Prossime date italiane
11/08 – FRAC Festival, Parco Scolacium, Roccelletta di Borgia
4-6/10 – Spring Attitude Festival 

Dopo YELLOWBITE e TRENDSMAVI PHOENIX presenta un nuovo video LOS SANTOS, accompagnato dal remix di CROOKERS (qui). Un video lo-fi nato come reazione ai commenti online di troll e allo spietato bullismo mediatico. Mavi lo ha postato spontaneamente sui canali social e ha attirato le attenzioni di molti, incluso Crookers, che ne ha fatto un remix: “scrollando tra i vari post di Instagram è uscito il suo video e l’ho trovato fenomenale… la seguo da un po’. Ho chiesto le parti e in poche ore ho fatto questa edit/remix/redrum, chiamalo come vuoi. L’ho suonato pochi giorni dopo a un festival in centro Italia e mi ha esaltato per la reazione che ha suscitato nella gente. É decisamente la “cosa” più Crookers che faccio da un pezzo, è quello che vorrei cantare da un paio di anni a questa parte. Vogliamo tutti mandare a fanculo tutti nel 2018”.
Racconta Mavi: “Bullies are present everywhere in our lives, from the playground to adult life. I think the Crookers’ remake of Los Santos strengthens my message not to care too much about it, show them the middle finger and keep on doing your thing and live your way”. 
Mavi tornerà in Italia il 11/08 per il FRAC Festival, Parco Scolacium, Roccelletta di Borgia e il 4-6/10 per Spring Attitude Festival.

VIDEO: https://youtu.be/v19FH_4_0-8
REMIX: https://open.spotify.com/track/1n85xB0rU2aVL7LG7HQtbO?si=MbF9bzVbSYGo0nAnnZiJIw

A tre anni di distanza dal suo EP di debutto My Fault (2014), la giovane promessa dell’urban pop è pronta a tornare sulla scena con l’EP Young Prophet e i singoli Quiet – inserito nella Spotify Global Viral top 50 chart e in anteprima su NYLON – Love Longtime – presentato su THE FADER – e Aventura, che ha cavalcato l’estate 2017 con il suo stile esuberante e la sua attitudine da “I don’t give a fuck”, in playlist sul canale musicale di MTV Italia e VH1.  La stessa Aventura è stata scelta come colonna sonora del nuovo spot internazionale Desigual, girato da Luis Cerverò, in TV dall’11 settembre: https://youtu.be/Y1ejMtAH0yA. Successivamente, Mavi realizza Yellow, Bite (in rotazione su MTV) e Trends.
 
BIO
La ventiduenne Mavi Phoenix è originaria di Linz, Austra, ma vive ora a Vienna. Avvicinata al mondo della musica all’età di 11 anni grazie a un vecchio Macbook regalatole dal padre, Mavi inizia a esplorare e sviluppare il suo stile musicale, trovando nell’urban rap la sua chiave espressiva. Il suo EP Young Prophet ne è la prova e marchia Mavi Phoenix come uno degli astri nascenti della scena urban pop del nuovo millennio, con un’attitudine R&B e hip hop che la avvicina ad artisti come Abra e M.I.A. Dopo primo EP di debutto (My Fault, 2014), Mavi presenta Young Prophet nel 2017. Nella primavera 2018 esce con nuovi singoli, Yellow, Bite, Trends e Los Santos.       

Link:
maviphoenix.com
facebook.com/maviphoenix  
instagram.com/maviphoenix
youtube.com/user/MarleneNader
twitter.com/maviphoenix