Now Reading
MASSIMO RANIERI A TAORMINA NUOVA DATA ESTIVA DI “SOGNO E SON DESTO… IN VIAGGIO” 20 a …

MASSIMO RANIERI A TAORMINA NUOVA DATA ESTIVA DI “SOGNO E SON DESTO… IN VIAGGIO” 20 a …

TEATRO ANTICO, 20 AGOSTO – ORE 21.30
 
PREVENDITE DISPONBILI DA DOMANI 31 MARZO
 
Attesissimo per lo spettacolo di domani (31 marzo) al Metropolitan di Catania, MASSIMO RANIERI continuerà il suo “viaggio” in SICILIA, annunciando la nuova data estiva, nella splendida location di TAORMINA, sabato 20 AGOSTO al TEATRO ANTICO, ore 21.30. Un altro grande evento che arricchisce la programmazione di SICILIA MUSICA ESTATE, la rassegna organizzata da Musica e Suoni, con la direzione di Nuccio La Ferlita, quest’anno alla X edizione.
 
Continua così il viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. I protagonisti, ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi. Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le più celebri canzoni napoletane. E naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.
Sogno e son Desto è un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza.  Dopo il grande successo delle prime serate su Rai Uno, lo spettacolo di Massimo Ranieri calca i palchi teatrali, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, accompagnato dall’orchestra formata da: Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino).
Organizzatore generale: Marco De Antoniis
Light designer: Maurizio Fabretti
 
 PREVENDITE NEI CIRCUITI
Box Office Catania – www.ctbox.it | 0957225340
Box Office Palermo – www.circuitoboxofficesicilia.it
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Info musicaesuoni.it