Now Reading
MARLON WILLIAMS ad aprile al Locomotiv Club di Bologna

MARLON WILLIAMS ad aprile al Locomotiv Club di Bologna

Barley Arts
presenta
MARLON WILLIAMS
AD APRILE AL LOCOMOTIV CLUB DI BOLOGNA
 
Giovanissimo e piano di talento, Marlon Williams è finalmente pronto al suo debutto in Italia. Con le sue interpretazioni calde e avvolgenti, il cantautore neozelandese sarà martedì 24 aprile al Locomotiv Club di Bologna. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 10 novembre sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket; ingresso consentito solo ai possessori di tessera AICS. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.
 
Dopo un inizio di carriera al fianco di Delaney Davidson, figura imprescindibile nel panorama musicale neozelandese che supporterà il tour europeo di Marlon Williams, il cantautore giunge finalmente al suo esordio da solista nel 2016 con un album omonimo: un assortimento di nove tracce ricco e diversificato, che mette in mostra una delle voci più versatili e suggestive degli ultimi anni. Cresciuto con l’influenza della madre e dei suoi ascolti tra i quali PJ Harvey, la musica antica e Smokey Robinson, il suo stile si è forgiato come mix di incontri e armonie.
 
Il suo disco, uscito a livello mondiale nel febbraio 2016, Marlon Williams è stato in tour in tutto il Nord America e Europa suonando in tutti i più importanti festival.
  
www.facebook.com/marlonwilliamsmusic/
 
MARLON WILLIAMS + Delaney Davidson
 
Martedì 24 aprile 2018
Bologna, Locomotiv Club – via Sebastiano Serlio 25/2
Inizio concerti h. 21.30
Biglietto € 15,00 + prev.
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera AICS.
Access allowed only to AICS card holders
 
Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket da venerdì 10 novembre. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!