Now Reading
MARABOU: il nuovo singolo “Into The Blue” estratto dall’LP “The En …

MARABOU: il nuovo singolo “Into The Blue” estratto dall’LP “The En …

Quanti di noi hanno provato una sensazione di impotenza di fronte ad un ostacolo. Concepire un futuro sicuro, realizzare se stessi. “Into The Blue”, urla contro questi ostacoli. Un uomo rinchiuso in una conchiglia che non gli permette di portare avanti il suo obiettivo, ma gli permette di chiedere aiuto, invano.

Crediti Video
Produced by Sabrina Iannucci
Directed by Sabrina Iannucci Riccardo Muzzi
Actor Simone Bennati

I miei testi parlano di ciò che mi passa per la testa, in verità ogni volta che scrivo musica concepisco il testo tramite il ritmo, la sensazione ed il ricordo che il brano mi trasmette.
Cerco d’essere il più astratto possibile in modo che il prossimo possa immedesimarsi nelle mie parole, trovare un proprio ricordo, un futuro che vorrebbe vedere realizzato o la sua situazione attuale.”

Crediti
Testi e musica di Giovanni Alessandro Spina.
Prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Giovanni Alessandro Spina.

MARABOU
[synth pop / downtempo]

Nato e cresciuto a Catania, città vulcanica dalle radici greche, Giovanni Alessandro Spina inizia la propria attività musicale nel 2004. Dopo aver affrontato varie e differenti scene musicali (legate al puro concetto di band), si trasferisce a Milano per maturare la propria esperienza artistica attraverso un percorso musicale indipendente. E’ lì che inizia a prendere dimestichezza con il sound derivante dalla musica elettronica. 
Così nel 2014 prende la decisione di dedicarsi interamente al suo progetto personale, Marabou, con suoni generati da sintetizzatori e percussioni digitali, l’utilizzo di una chitarra ed una vocalità pop molto ritmica e minimale.

MORE INFO: http://www.costellos.it/#/PressManagement/2274

Contatti
Facebook
Soundcloud
Bandcamp

Instagram