Now Reading
MALT GENERATION BEER FEST – Dal 16 al 19 giugno: Vallanzaska, The Clan, Rumatera e O …

MALT GENERATION BEER FEST – Dal 16 al 19 giugno: Vallanzaska, The Clan, Rumatera e O …

MALT GENERATION BEER FEST

DAL 16 al 19 giugno torna il Festival di Arluno,
a ingresso gratuito.

Gli headliner sul palco:
Vallanzaska, The Clan,
Rumatera e Olly Riva&The Soul Rockets

Si svolgerà dal 16 al 19 giugno il MALT GENERATION BEER FEST, che si terrà presso il Campo Sportivo di Via Repubblica, 1 ad Arluno. Live a partire dalle 21.30, domenica dalle 20.30. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Grazie alla preziosa collaborazione, sia nella direzione artistica che nell’organizzazione, di All Areas Concerti, torna il Festival di Arluno in una veste rinnovata e con un nuovo spirito con l’intento di offrire ai partecipanti spettacoli con artisti originali e di qualità.
Si alterneranno sul palco nomi di riferimento del panorama italiano Punk, Irish, Rock e Ska, in un crossover di generi, rivolti a un pubblico giovanile, ma non solo.
Nuovi artisti, un grande nuovo palco coperto, nuovo impianto audio, nuove strutture per la somministrazione di cibi e bevande con stand di birre artigianali, un’area food coperta, un chiringuito con dj set tutte le sere e originali bancarelle artigianali.

Ecco il programma completo:
16 giugno: VALLANZASKA + PUNKAZZISTI
17 giugno: THE CLAN + PIXIE SHOES – IRISH NIGHT
18 giugno: RUMATERA + MC CHICKEN
19 giugno: OLLY RIVA & THE SOUL ROCKETS + LOS PICIOS + BLACK FEET

Il 16 giugno sarà la serata all’insegna della buona musica ska grazie all’esibizione di una delle band caposaldo dello ska italiano, i VALLANZASKA, prima di loro la band locale giovanissima dei Punkazzisti. Il 17 si ballerà a suon di musica Irish grazie ai THE CLAN che verranno accompagnati dall’esibizione delle Pixie Shoes, che si esibiranno in danze irlandesi sia sul palco che tra il pubblico presente.
Il 18 sarà la volta della serata punk grazie ai RUMATERA e ai loro brani in veneto, che saranno aperti dalla band simbolo della birra, i Mc Chicken.
A chiudere il festival, il 19, le note rock di OLLY RIVA & THE SOUL ROCKETS, ad aprire la serata lo spettacolo delle Ballerine e danzatrici BlackFeet in una TribalBalkandance e il concerto itinerante dei Los Picios con la loro proposta di musica mariachi in versione nostrana.

Nell’area Chiringuito, a conclusione delle serate, il dj set di DJ NICO.

Contatti utili:
Facebook: www.facebook.com/maltgeneration
Evento facebook: www.facebook.com/events/1651222851820578