Now Reading
Malika Ayane al Demodè di Modugno (BA) il 30 Aprile 2016

Malika Ayane al Demodè di Modugno (BA) il 30 Aprile 2016

Dopo il successo del suo ultimo disco, “Naif”, album dell’anno su iTunes, Malika Ayane non si ferma e torna live, questa volta nei club, con tappa al Demodè di Modugno (BA) sabato 30 aprile.

Dopo aver collezionato sold out in tutte le tappe del fortunatissimo “Naif Tour 2015”, l’inarrestabile Malika Ayane si conferma una delle artiste più amate d’Italia e riparte con #naifclubtour2016, uno show tutto nuovo e con una scaletta ricca di sorprese.
Il tour nasce per scandagliare la parte più essenziale, elettronica e randagia di Naif, ma anche per dare nuova vita a bsides e successi riarrangiati con gusto inaspettato e grazie al lavoro di Roberto Vernetti (produttore) e della stessa Malika.

Sul palco ad accompagnarla i cinque musicisti storici: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti.

Scritto e registrato tra Milano, Parigi e Berlino, “Naif” nasce dalla visione artistica di Malika Ayane e dal lavoro di scrittura musicale di uno straordinario team di autori internazionali e italiani. Tra i primi Shridhar Solanki (già autore di hits per Carrie Underwood, Craig David, Natalie Imbruglia oltre che per diverse serie tv), l’autrice top seller canadese Simon Wilcox e il francese Françoise Villevieille, già metà del duo Elephant e a sua volta autore di hits per artisti del calibro di Vanessa Paradis. Tra i secondi alcuni tra i nomi più promettenti del momento (Giovanni Caccamo che firma il brano sanremese, Antonio Di Martino) accanto ad alcune certezze del nostro songwriting come Matteo Buzzanca, Bungaro, Cesare Chiodo.

Insieme a loro, per il lavoro sui testi di “Naif”, Malika ha voluto accanto a sé Pacifico, dando un ulteriore seguito a una fortunata collaborazione iniziata ormai nel 2008 con “Sospesa” e che questa volta vede l’autore milanese firmare con lei tutte le canzoni dell’album.

Prevendite disponibili sul circuito Bazingaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

INFO
Demodè Club
Via dei Cedri, 14 – Modugno (BA)
Infoline: 3297761511
Prevendita: 25€ + d.p.