Now Reading
Maggie and Bianca Fashion Friends – 25 marzo 2018 – Teatro Ponchielli (CR)

Maggie and Bianca Fashion Friends – 25 marzo 2018 – Teatro Ponchielli (CR)

Maggie and Bianca Fashion Friends
L’energia contagiosa dei MoodBoards in concerto a Cremona
  
Domenica 25 Marzo 2018 – ore 17:00
Teatro Ponchielli – Cremona
 
 Maggie & Bianca, i nuovi idoli televisivi dell’omonima serie televisiva che sta spopolando tra i ragazzi, arrivano a Cremona!

Giovani, innamorati della musica e della moda: sono le star della serie tv dell’anno “Maggie & Bianca Fashion Friends“ che vi aspettano con il loro tour domenica 25 marzo 2018 alle ore 17:00 al Teatro Ponchielli di Cremona.
 
“Maggie & Bianca Fashion Friends” è una serie in onda su Rai Gulp ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, che ruota intorno ai temi della moda, della musica e dell’amicizia. Le protagoniste Maggie e Bianca sono due ragazze dai caratteri diametralmente opposti ma unite dalla stessa passione per la musica, che frequentano la Milano Fashion Academy, una delle più prestigiose scuole internazionali di moda. Tra amicizie, competizioni, amori e sogni, nelle aule della Fashion Academy le due ragazze insieme ai loro amici formano la band dei Moodboards: canzoni amate dal pubblico della serie, look originali e la grinta dei personaggi adorati dai fan, la band porta sul palco tutta l’energia di una serie tv di grande successo.
 
Più che un live sarà un vero e proprio “evento rock your world” per i fan ma anche per gli amanti della musica, della danza e della moda, per celebrare insieme il grande successo della serie (giunta alla terza edizione), cantando e ballando sulle note dei brani del programma. Il pubblico verrà travolto dall’energia e dalla positività di Maggie e Bianca, insieme a Jacques, Quinn e Edu.
 
Maggie & Bianca Fashion Friends si attesta a tutti gli effetti come un fenomeno di successo ottenendo ascolti da record a così pochi mesi dalla messa in onda e milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube. Un fenomeno partito dall’Italia e che si sta espandendo dalla Francia alla Russia fino ad arrivare in Brasile e in tutto il resto del mondo grazie anche alla partnership con Netflix.
 
Lo spettacolo a Cremona è realizzato grazie a CAOS Organizzazione Spettacoli.
 
I biglietti sono in vendita tramite i circuiti www.ticketone.it e www.vivaticket.it e presso la biglietteria del Teatro Ponchielli (C.so Vittorio Emanuele II, 52 – CR).
 
Per informazioni: Teatro Ponchielli – Tel. 0372-022001