Now Reading
Luca Carboni “Pop-Up tour” @ Teatro Team, Bari 16-12-2016 ore 21,30

Luca Carboni “Pop-Up tour” @ Teatro Team, Bari 16-12-2016 ore 21,30

Continua in teatro il viaggio live di Luca Carboni, che venerdì 16 dicembre sarà in concerto al TeatroTeam di Bari in una delle quattro date speciali del suo “Pop-Up Tour”.
Un ritorno on stage attesissimo, dopo un anno di grandi successi con tutti i singoli del nuovo album ai vertici delle classifiche e dell’airplay radiofonico.
 
Luca Carboni è in una fase “magica” della sua lunga carriera, e lo sta dimostrando portando in scena concerti pieni di sonorità nuove e di sorprese. Il live vive del sound di “Pop-up” e l’artista, insieme alla band (Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Vince Pastano e Mauro Patelli alla chitarra, Fulvio Ferrari Biguzzi al piano e tastiere), ha sperimentato anche arrangiamenti inediti e nuove versioni in chiave electro ed electropop del suo repertorio.
 
Pop-Up Tour è uno straordinario viaggio live, con solide radici nel pop degli Anni Ottanta e uno sguardo verso il futuro con tutti i grandi successi di sempre e con le canzoni del nuovo album (fra cui naturalmente le hit “Luca lo stesso” e “Bologna è una regola”, che stanno da mesi dominando le classifiche dei brani più ascoltati).
 
Sarà un concerto da non perdere, sia per chi era adolescente in quegli anni ’80, quando Luca Carboni esplose come “teen idol” di una generazione, per le sue canzoni capaci di raccontare il presente proprio come quella generazione lo sentiva e lo viveva, sia per chi è giovane oggi e ha così l’occasione per apprezzare un cantautore di classe, che ha sempre sfuggito l’autocelebrazione e che nel tempo è stato capace di rinnovarsi con linearità e coerenza.
 
Prevendite disponibili presso il TeatroTeam e online sul sito www.teatroteam.it.
  
INFO
TeatroTeam
Via Prezzolini, Bari
Infoline: 080.5210877 – 080.5241504
 
PREZZI
Platea: 38€ + dp
Galleria: 29€ + dp