Now Reading
Lost Frequencies / Rodger Hodgson  2 show  da non perdere by D’Alessandro e Galli

Lost Frequencies / Rodger Hodgson  2 show  da non perdere by D’Alessandro e Galli

Lost Frequencies –  Rodger Hodgson
 
DUE SHOW DA NON PERDERE
NELL’ESTATE DI EVENTI A SCALO MILANO
 
Mercoledì 28 giugno alle ore 21.00 si esibirà Lost Frequencies, disc jockey e produttore discografico belga. Nato a Bruxelles nel 1993 è diventato popolare in tutto il mondo con il brano di genere tropical house “Are you with me” alla fine del 2014. Durante il concerto a Scalo Milano riproporrà i brani che negli ultimi anni l’hanno reso famoso in tutto il mondo: da Are you with me a Reality fino a Beautiful Life.
 
Domenica 16 luglio, sempre alle ore 21.00, sarà la volta di Rodger Hodgson,  musicista e cantante britannico. La leggendaria voce dei Supertramp e compositore di alcune delle più belle canzoni del gruppo, hit senza tempo come “The Logical Song”, “Breakfast in America”, “Give a Little Bit”, “Dreamer”, ecc. Un evento unico durante il quale il pubblico potrà rivivere ancora una volta lo spirito e la magia del fenomeno globale che negli ’70 e ’80 ha rivoluzionato il panorama musicale
 
 INGRESSO  GRATUITO
 
Concerti gratuiti ed eventi animeranno lo shopping village di Locate Triulzi
. Scalo Milano, sviluppato da Lonati Group e Promos (che ne cura anche la gestione) è un nuovo quartiere metropolitano, che ospita 130 negozi per un’offerta shopping capace di coniugare in modo inedito moda, design e buon cibo in un luogo dall’architettura iconica e fortemente innovativa. La proposta assortimentale è ampia e differenziata: la moda propone boutique monomarca con formula di prezzo ibrida (all’interno dello stesso store è possibile trovare collezioni sia full che off price); il Design District esprime la sua eccellenza con 20 showroom dei più importanti brand italiani; al cibo è dedicato il cuore geografico del progetto, con un Food Village che accoglie 15 unità, tra caffè e ristoranti. Collocato nel Comune di Locate di Trulzi, Scalo Milano è servito direttamente dal passante ferroviario S13, facilmente raggiungibile in auto da Milano, da Via Ripamonti e SS412 Val Tidone o dall’Uscita 8 della Tangenziale Ovest A50, o tramite la navetta dedicata che lo collega a Largo Cairoli con tre corse al giorno dal giovedì al lunedì.