Now Reading
Leo Zagami a Radio Rock: “David Bowie non è morto. E’ Jack Steven”

Leo Zagami a Radio Rock: “David Bowie non è morto. E’ Jack Steven”

Il giornalista e teorico della cospirazione attribuisce ad un discografico statunitense la nuova identità del Duca Bianco

Intervenuto durante la programmazione di intrattenimento mattutino di Radio Rock 106.6, lo scrittore e ricercatore Leo Lyon Zagami ha avuto modo di svelare diversi aneddoti riguardanti la compagine massonica, ma non solo. 

Nel corso dell’intervista condotta da Emilio Pappagallo ed Emiliano Carli, infatti, lo scrittore non si è limitato esclusivamente alla promozione della sua ultima pubblicazione – “Le confessioni di un illuminato, Vol.1 Remix” – ma ha voluto anche soffermarsi su tematiche di scottante attualità: una fra tutte, la morte di David Bowie.

Secondo Zagami, il “Duca Bianco”, oltre a non essere stato estraneo alle discipline esoteriche, avrebbe anche lasciato una sorta di “testamento alchemico”: “ Sulla copertina dell’ultimo album ‘Blackstar’ vi è traccia di un nuovo alfabeto che lascerebbe alludere ad una prossima reincarnazione”. 
Reincarnazione che, tra l’altro, sarebbe già avvenuta: “Un discografico identico a David Bowie, tal Jack Steven, è apparso su una trasmissione di Sky a circa ventiquattro ore dalla sua morte” – ha aggiunto lo scrittore.

Ad incrementare l’arcano circa la curiosa vicenda, il fatto che Jack Steven fosse alla sua prima apparizione televisiva e che di lui non vi fossero che sparute notizie.

“Del resto – ha concluso Leo Zagami David Bowie, con il suo trasformismo,  ci ha sempre abituato a molteplici dipartite e conseguenti rinascite”.