Now Reading
LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA – prosegue il TOUR ESTIVO di TERRA

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA – prosegue il TOUR ESTIVO di TERRA

Oltre alle nuove canzoni al centro dei live estivi ci saranno anche molti brani tratti dai dischi precedenti: “Per combattere l’acne”, “Cara catastrofe”, “I destini generali”, “Ceravamo abbastanza amati”, “Le ragazze stanno bene”, canzoni che hanno contribuito a rendere Vasco Brondi uno degli artisti più rappresentativi della sua generazione.

Le Luci della Centrale Elettrica si esibiranno così su alcuni tra i palchi estivi più importanti d’Italia, da Ferrara sotto le stelle a al Flowers Festival di Collegno (TO), da Villa Ada a Roma alll’Home Festival di Treviso, senza tralasciare un’esibizione speciale in trasferta presso uno dei più importanti appuntamenti internazionali come lo Sziget Festival di Budapest.

Ma non solo, da domani sarà in radio anche il secondo singolo estratto dall’album TERRA, intitolato A Forma di Fulmine, che Brondi racconta così: “Questa è la canzone che apre il disco, parla degli esseri umani che hanno questa strana capacità di riuscire a risorgere se ci si mettono d’impegno. È una specie di rito liberatorio.

Sul palco Vasco Brondi sarà accompagnato da una band di quattro elementi: Marco Ulcigrai (chitarra), Matteo Bennici (basso), Giusto Correnti (batteria) e Angelo Trabace (tastiere).

29/08 – MANTOVA – ARTE E MUSICA FESTIVAL (Piazza Castello)

01/09 – PRATO – PRATO E’ SPETTACOLO (Piazza Duomo)
03/09 – TREVISO – HOMEFESTIVAL

Tutte le informazioni sul tour e gli aggiornamenti sul disco sono disponibili sul sito ufficiale http://www.leluci.org e sulla pagina Facebook ufficiale http://www.facebook.com/LELUCIDELLACENTRALEELETTRICA.