Now Reading
Le Capre a Sonagli live a Padova, il 23.03 ad HUB

Le Capre a Sonagli live a Padova, il 23.03 ad HUB

Le Capre a Sonagli sono una delle band più particolari e interessanti uscite negli ultimi anni. Fanno una strana mistura di stoner, folk elettrico, mitologia pagana e rumore, in cui tutto è suono, anche la voce.

Dopo “Sadicapra” e “Il Fauno“, finalmente sono tornati con il nuovo album “Cannibale” per Woodworm, che di base presenta le stesse venature garage, stoner e folk di sempre, ma con una dose sempre crescente di psichedelia e follie sonore.  Dietro il banco del mixer troviamo questa volta Tommaso Colliva, che ha prodotto i dischi di artisti del calibro di Muse, Franz Ferdinand, Damon Albarn, Afterhours e tantissimi altri.

Apriranno il concerto i locali Malkomforto, band emocore padovana attiva dalla primavera del 2015 con alle spalle una trentina di concerti in veneto. Il 3 dicembre 2016 é uscito il loro primo LP omonimo (https://malkomforto.bandcamp.com/album/malkomforto) grazie alla collaborazione di alcune labels indipendenti: È un brutto posto dove vivere (Padova), Dischi Decenti (Bologna), Taxi Driver Records (Genova).
23.03.2017, H 21.00
HUB – P.zzta Gaparotto, Padova
 
LE CAPRE A SONAGLI
Opening: Malkomforto

Biglietti su sotterranei.bigcartel.com a € 5 + d.p.

 Per info stampa, interviste e prenotazioni: sotterranei.stampa@gmail.com