Now Reading
Latteria Molloy: gli swervedriver si aggiungono alla rassegna Molloy Calling

Latteria Molloy: gli swervedriver si aggiungono alla rassegna Molloy Calling

Cinque icone del rock internazionale:ecco i nomi definitivi della programmazione live di novembre e dicembre della Latteria Molloy di Brescia. 
 
Dopo l’anteprima stagionale di The Jon Spencer Blues Explosion, Tito & Tarantula e Magnus (Tom Barman dei dEUS), la Latteria Molloy rilancia ospitando 5 nomi forti del ROCK INTERNAZIONALE.
Il 15 novembre è il turno di SWERVEDRIVER: la band, icona del panorama band inglese degli anni ’90, arriva in Italia con un reunion tour, a supporto del nuovo album I Wasn’t Born to Lose You.
Poi, è previsto l’arrivo di TERRY BOZZIO, il leggendario batterista e percussionista americano noto per la sua collaborazione con Frank Zappa, ma anche Korn e Jeff Beck (mercoledì 18-11). Trittico internazionale a dicembre, con il concerto acustico di MIDGE URE storico leader degli Ultravox, (sabato 5-12), The Morlocks, vera icona del garage rock a stelle e strisce (domenica 6-12), e gran finale con il celebre ed acclamato PETER HOOK dei Joy Division e dei New Order (venerdì 11-12), che riproporrà i successi dei Joy Division Unknown Pleasures e Closer.

 
15 novembre _ Swervedriver
18 novembre _ Terry Bozzio
5 dicembre _ Midge Ure (Ultravox)
6 dicembre _ The Morlocks
11 dicembre _ Peter Hook & The Lights
 (Joy Division/New Order)

 Latteria Molloy
Via Marziale Ducos 2/b, 25124 Brescia (presso La Nave di Harlock).
Web: www.latteriamolloy.it /
Facebook:  https://www.facebook.com/LatteriaArtigianaleMolloy