Now Reading
LAMBSTONE / Ecco il video di “Dust In The Wind”, cover dei Kansas. Due “ …

LAMBSTONE / Ecco il video di “Dust In The Wind”, cover dei Kansas. Due “ …

LAMBSTONE
”Dust in the Wind” (Kansas) 
è il nuovo  singolo e videoclip

Concerti a  Brunico (BZ) e Marghera (VE)  
 in apertura agli L.A. Guns 

MILANO – “Dust In The Wind”, rifacimento in stile alternative rock del celebre brano dei Kansas, è il nuovo singolo e videoclip della rock band milanese dei Lambstone.
Il brano è incluso nel loro ultimo lavoro “Hunters & Queens” (Vrec/Audioglobe), uscito a Marzo 2017 e prodotto da PietroForesti produttore multi-platino di artisti americani tra i quali membri di Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law. La band tornerà dal vivo al Milano con uno show al Legend Club il prossimo 24novembre (all’interno della Milano Music Week) mentre è attesa ad aprire due date del tour italiano di reunion degli L.A. Guns (la band di Tracii Guns, chitarrista fondatore dei Guns & Roses insieme a Phil Lewis) il prossimo 10 novembre a Brunico ed il 12 novembre a Marghera).

Il  videoclip è stato girato in Toscana con la regia di Giacomo Bagnoli e la fotografia di LucaPasserotti. Image&clothing: Romance Man Fashion.
I Lambstone sono atttualmente formati da Alex “Astro” Di Bello (voce), Giorgio “Dexter” Ancona, (chitarra), Ale “Jackson” Ancona (chitarra), Andrea “Illo” Figari (basso), Andrea “Castello” Castellazzi (batteria). Dopo anni di gavetta nell’underground mlianese escono con un singolo inedito “Grace” nell’estate 2016 per poi pubblicare l’album “Hunters & Queens” a Marzo 2017 da cui estraggono i singoli “Hunting” e “Violet” (quest’ultimo incluso nella compilation del Festival “Pistoia Blues Next Generation vol.3” che gli ha permesso di  partecipare alla serata finale del Festival prima di Fabio Treves e Charlie Musselwhite).

10/11/17 Brunico (BZ) – Ufo – opening act L.A. Guns
12/11/17 Marghera (VE) – Teatro Aurora –  opening act L.A. Guns
24/11/17 Milano – Legend Club (w. Audyaroad / The Crowsroads)

Clicca qui per ascoltare il disco su Spotify

Label: www.vrec.it – Press: www.davverocomunicazione.com