Now Reading
LA FAMIGLIA NO FEST 2015   Dal 19 al 21 giugno  la seconda edizione del Festival di Crem …

LA FAMIGLIA NO FEST 2015   Dal 19 al 21 giugno  la seconda edizione del Festival di Crem …

Rigorosamente a ingresso gratuito, il Festival era partito nel settembre 2014 dalla zona industriale di Campagnola Cremasca come un esperimento di tre weekend consecutivi, le cui potenzialità si sono palesate fin da subito.

Quest’anno la location cremasca ospiterà il La Famiglia No Fest per ben 3 giorni durante cui si alterneranno artisti del panorama musicale indipendente nostrano, quali  MARIA ANTONIETTA, BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, LE CAPRE A SONAGLI, DANIELE RONDA, MOOSTROO, RIKI ANELLI, THE TRAVELLER, VINCENZO FASANO E FLETCHER.


Il Festival, tuttavia, non sarà solo musica. Vi saranno infatti un mercato estivo creato in collaborazione con l’associazione ambulanti FIVA e grazie alla supervisione dell’ufficio commercio del comune di Crema, performance d’arte di strada (dalla giocoleria a gli spettacoli pirotecnici), nonché l’area ristoro, pronta a fornire cibo e beveraggi che soddisfaranno tutte le esigenze dei partecipanti.


Numerosi i partner di questa seconda edizione del festival, tra i quali spiccano il gruppo di promozione eventi musicali Hashtag e il patrocinio dell’assessorato alla cultura ed alle politiche giovanili del comune di Crema.


La Famiglia No? Una Festa contro la famiglia? Al contrario. Una festa per la famiglia. La Famiglia No appunto. No come un motto. No come dire che l’esteta e un festival, così come i membri di una famiglia, meritano molto più che un banale allestimento di attività. Meritano divulgazione e cultura musicale, meritano live di altissima qualità supportati da band emergenti del panorama nazionale e artisti affermati reduci dal primo maggio, da festival nazionali anche. Meritano la condivisione di uno spazio naturale meraviglioso.

IL PROGRAMMA COMPLETO:

Venerdì 19 giugno
MARIA ANTONIETTA

Opening act:
Le Capre A Sonagli
Vincenzo Fasano


Sabato 20 giugno
DANIELE RONDA & FOLKLUB

Opening act:
Moostroo
Riki Anelli


Domenica 21 giugno
BUD SPENCER BLUES EXPLOSION

Opening act:
Fletcher
The Traveller


Facebook: https://www.facebook.com/pages/La-Famiglia-NO-Festival/301619836687074