Now Reading
KIAVE live con Ghemon, Mistaman, Johnny Marsiglia… @ Biko MILANO sabato 12 marzo 20 …

KIAVE live con Ghemon, Mistaman, Johnny Marsiglia… @ Biko MILANO sabato 12 marzo 20 …

Sabato 12 marzo KIAVE presenterà a Milano il nuovo album “StereoTelling Tour” con un live speciale al BIKO Club di Milano. Saranno sul palco insieme a Kiave: Ghemon, Johhny Marsiglia, Hyste, Mistaman, Musteeno, Killicat e Crnl.

KIAVE è uno dei rapper più apprezzati del panorama nazionale, capace di far convivere testi profondi con il più puro intrattenimento. Partito come indiscusso campione di freestyle è diventato con gli anni un abile liricista e fine compositore della forma canzone più classica. “StereoTelling” è il suo nuovo album, caratterizzato da un sound ricercato e spiccatamente funk, un lavoro solido, ispirato e ricco di sfumature che posiziona KIAVE in quella cerchia ristretta di rapper italiani capace anche di parlare ad un pubblico più attento e adulto.
“StereoTelling” è il nuovo album di KIAVE disponibile dal 22 gennaio 2016 per Macro Beats su tutte le maggiori piattaforme digitali e in tutti i negozi di dischi distribuito da A1 Entertainment, un disco dal sound ricercato e spiccatamente funk che segna una profonda evoluzione musicale nella carriera di KIAVE, un concept album incentrato sulla tecnica dello storytelling.
“StereoTelling TOUR” vedrà il rapper cosentino affiancato al Live Programming & Sequencing dal producer siciliano GHEESA (nuovo nome del roster Macro Beats), che risuonerà dal vivo con la tecnica del Finger Drumming buona parte delle strumentali, creando un’interazione ancora più forte con KIAVE, che non mancherà di regalare al pubblico anche interventi di freestyle a sorpresa con formule sempre nuove, per un’esperienza live coinvolgente e innovativa.
Fino alle 17:00 del 11 marzo su www.musicraiser.com sarà possibile acquistare alcuni pacchetti speciali abbinando alla prevendita del live il merchandising autografato: t-shirt, copia di StereoTelling, taccuino personalizzato oppure la possibilità di assistere in esclusiva al soundcheck degli artisti presenti e conoscere Kiave di persona.

Sabato 12 marzo
BIKO Club, Milano (MI)
Via Ettore Ponti 40
KIAVE
Special Guest: Ghemon, Johhny Marsiglia, Hyste, Mistaman, Musteeno, Killicat, Crnl + Gheesa
Ore 22:00
Ingresso 10 euro + D.P. (ingresso consentito solo ai possessori di Tessera ARCI)

WEB: www.bikoclub.net & www.viaaudio.it