Now Reading
JORDAN RAKEI – Un’imperdibile data italiana per la promessa del new soul inter …

JORDAN RAKEI – Un’imperdibile data italiana per la promessa del new soul inter …

JORDAN RAKEI
Un’unica data a novembre per la promessa del new soul internazionale
Fuori il nuovo singolo, Sorceress, che anticipa il secondo album
in uscita per Ninja Tune
 
6 novembre – Circolo Magnolia, Milano
 
Ascolta Sorceress: https://jordanrakei.lnk.to/sorceress
 
Prevendite attive dal 9 giugno alle ore 12 sui circuiti mailticket e ticketone 10€+d.p., 12 € in cassa
http://www.mailticket.it/evento/10919

RADAR Concerti annuncia un’imperdibile data italiana per Jordan Rakei. La nuova promessa del soul internazionale sarà infatti di scena il prossimo 6 novembre al Circolo Magnolia di Milano. Dopo il successo del suo album di debutto CLOAK (2016), il musicista e songwriter ha firmato con la prestigiosa Ninja Tune e presenta un nuovo singolo, Sorceress (qui) che anticipa il suo secondo disco di prossima uscita.
 
Di origine neozelandese, Jordan debutta nel 2013 con l’EP autoprodotto FRANKLIN’S ROOM a cui segue GROOVE CURSE (2014, Soul Has No Tempo) che lo consacra come uno dei pionieri del filone new soul al fianco di artisti del calibro di Hiatus Kaiyote e Robert Glasper. Jordan richiama l’attenzione del celebre duo britannico Disclosure, con i quali realizza il brano Masterpiece incluso nel disco nominato ai Grammy 2016 CARACAL (2015, Capitol Records) e arriva a collaborare con artisti come Richard Spaven (Flying Lotus, 4 Hero) e Alfa Mist.
 
Musicista, produttore, cantante e songwriter, Jordan si caratterizza per un soul dalle sfumature jazz e hip-hop che confluiscono nell’album di debutto CLOAK (2016, 4101 Records/Soul Has No Tempo), ottimamente accolto da pubblico e critica. Questo autunno lo aspetta un atteso tour in Europa, Regno Unito e USA, caratterizzato da un live potente, emozionante, imperdibile che arriverà a Milano il prossimo 6 novembre.

Gone is the enigmatic guise that this singer from down under was once used to. Who would’ve known self-assessment could sound so good?”(Mixologi)

Contatti
info@radarconcerti.com
www.radarconcerti.com