Now Reading
JETHRO TULL by IAN ANDERSON a ROMA | VENERDI’ 23-6-2017 Auditorium Parco della Musica

JETHRO TULL by IAN ANDERSON a ROMA | VENERDI’ 23-6-2017 Auditorium Parco della Musica

JETHRO TULL
by IAN ANDERSON
 In tour in Italia il leggendario pioniere del rock progressive
 
VENERDI’ 23 GIUGNO ORE 20:00
ROMA, Auditorium Parco della Musica
info ticket: http://bit.ly/JethroTull23giugno
 
una produzione: iCompany | Ventidieci | Heliconia

Il leader della storica band JETHRO TULL, IAN ANDERSON, torna con in tour in Italia a giugno. I Jethro Tull saranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma, in sala Santa Cecilia,venerdì 23 giugno. Il concerto è organizzato da Heliconia, iCompany e Ventidieci.
Il musicista che ha reso popolare il flauto nel mondo e che conta all’attivo più di 65 milioni di dischi venduti e più di 3.000 concerti in 40 paesi, prosegue la sua lunga stagione creativa, continuando ad attrarre le platee di tutto il mondo, accompagnandole sui sentieri del suo lungo passato e del repertorio storico della band.
Un’occasione imperdibile per riascoltare dal flauto e dalle note di Ian Anderson e della sua band il miglior repertorio dei Jethro Tull, Locomotive Breath, Aqualung, Living in the Past, Boureé, e molti altri in un concerto-spettacolo unico dove il viaggio musicale è accompagnato dalla proiezione sullo sfondo di nuovi suggestivi video ricreando quanto più fedelmente sia possibile le atmosfere che hanno segnato l’incredibile avventura dei Jethro Tull;  un’esperienza tanto affascinante quanto unica che coinvolge tutti i sensi dello spettatore. 
Sul palco Ian Anderson sarà affiancato dai musicisti che lo accompagnano da diverso tempo: John O’Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opahle alla chitarra, Scott Hammond alla batteria.
 
Prevendite disponibili su: www.ticketone.it