Now Reading
JACK SAVORETTI – 22 maggio 2018 – Auditorium Manzoni -Bologna

JACK SAVORETTI – 22 maggio 2018 – Auditorium Manzoni -Bologna

JACK SAVORETTI
ACOUSTIC NIGHTS LIVE
 
 Martedì 22 Maggio 2018
Teatro Auditorium Manzoni – Bologna
 
OSPITE D’ECCEZIONE DEL DARKNESS & LIGHT TOUR 2017
DI JHON LEGEND
UNO DEI PROTAGONISTI DELLA RINASCITA DEL CANTAUTORATO BRITANNICO
 
 Dopo un tour estivo che lo ha portato in tutta Italia, torna JACK SAVORETTI con l’ “Acoustic Nights Live”, il nuovo tour acustico del cantautore italo-inglese che a partire da aprile 2018 solcherà i palchi dei grandi teatri della tradizione italiana e quelli europei.
L’atteso concerto a Bologna è in programma martedì 22 maggio 2018 alle ore 21:00, presso il Teatro Auditorium Manzoni.
Jack Savoretti, Artista fra i protagonisti negli ultimi anni della rinascita del cantautorato britannico, grazie a CAOS Organizzazione Spettacoli, arriva finalmente a Bologna!
Il progetto nasce dopo il successo di “Sleep No More”, dell’edizione speciale “Sleep No More – special edition” (Bmg Rights Management/Warner) contenente l’inedito “Whiskey Tango” attualmente in rotazione in tutte le radio e ispirato dallo straordinario duetto con Kyle Minogue nel brano “Music’s Too Sad Without You”.

“Sleep No More – special edition”, comprende, oltre all’inedito “Whiskey Tango”, rare e finora inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore e ad emozionanti registrazioni live ricavate durante gli interminabili tour in Europa e nel mondo.

Mentre in Inghilterra l’album si appresta a raggiungere le 100.000 copie vendute e il suo tour in Italia ha ricevuto una grande risposta di pubblico e di vendite, dall’8 settembre al 14 ottobre, JACK SAVORETTI è stato l’ospite d’eccezione che ha accompagnato la star internazionale del soul John Legend durante il Darkness & Light Tour 2017 nelle arene di tutta Europa, mentre il 13 settembre il cantautore italo-inglese è stato chiamato ospite sul palco dell’Arena di Verona per celebrare i vent’anni di carriera della cantante italiana Elisa nel suo evento “Together Here We Are”.

JACK SAVORETTI, insieme alla sua inseparabile chitarra acustica, è pronto a incantare nuovamente l’affezionatissimo pubblico italiano, a cui farà vivere atmosfere intense, raccontate nel suo quinto album “Sleep No More”, in una versione acustica ed indimenticabile.
 
I biglietti per lo spettacolo al Teatro Auditorium Manzoni di Bologna sono in vendita da venerdì 27 ottobre on-line tramite www.ticketone.it e da lunedì 30 ottobre presso le altre prevendite autorizzate:
  –   tramite i circuiti www.ticketone.it e www.vivaticket.it;
  –   presso la Biglietteria dell’Auditorium Manzoni           
      (Via de’ Monari 1/2 – Bologna – orari dal martedì al sabato dalle 15.00 alle 18.30)
 
Per informazioni: Auditorium Manzoni tel 051-6569672 – biglietteria@auditoriumanzoni.it
                          CAOS Organizzazione Spettacoli tel 0521-706214