Now Reading
IRON & WINE: nuovo album in arrivo su Sub Pop Records!!!!

IRON & WINE: nuovo album in arrivo su Sub Pop Records!!!!

IRON & WINE
“BEAST EPIC”
 
Release date:  25 Agosto 2017
 
IRON & WINE, tornano dopo ben 4 anni con un nuovo album di inediti “Beast Epic” in uscita il 25 Agosto su Sub Pop Records/Audioglobe
 
Beast Epic è stato scritto e prodotto da Sam Beam. Registrato e mixato da Tom Schick nel  Loft di Chicago tra Luglio 2016 e Gennaio 2017 e masterizzato da Richard Dodd  a Nashville, Tennessee. I Musicisti che hanno suonato nell’album sono i collaboratori di lunga data Rob Burger (tastiere), Joe Adamik (batteria) insieme a Jim Becker (chitarra, banjo, violino, mandolino), al bassista Sebastian Steinberg (Soul Coughing and Fiona Apple) e a  Chicagoan Teddy Rankin Parker (violoncello).
 
Beast Epic sarà disponibile in diversi formati: Doppio Lp Deluxe in vinile rosso e blu con diversi artwork e due bonus tracks, in singolo Lp, in CD, in digitale e in cassetta.
 
IRON & WINE inizieranno il lungo tour di supporto a Beast Epic con l’annuale Midwives Benefit Show di Austin in Texas il 22 Luglio che terminerà con due date a New York a Novembre. Le date Europee seguiranno nel 2018.