Now Reading
IRON MAIDEN – HEADLINER AL ROCK ON ROMA 2016 PER IL SONISPHERE IL 24 LUGLIO 2016

IRON MAIDEN – HEADLINER AL ROCK ON ROMA 2016 PER IL SONISPHERE IL 24 LUGLIO 2016

È uno dei maggiori festival musicali nel panorama mondiale degli eventi live; è una delle venue rock tra le più suggestive in Europa; è uno dei cartelloni più attesi, ogni anno, tra i festival internazionali.
 
Il “POSTEPAY ROCK IN ROMA”, punto di riferimento per i tanti appassionati di musica rock e non solo, è al primo grande annuncio della sua ottava edizione: una serie di concerti straordinari che si susseguiranno nel corso della prossima estate.
 
I leggendari IRON MAIDEN saranno nella prestigiosa line-up 2016, pensata e messa insieme dai due fondatori del festival Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani.
 
La storica band inglese il 24 Luglio sarà a Roma nel ruolo di headliner dell’edizione 2016 di Sonisphere, all’interno del Postepay Rock in Roma, in una delle tre tappe italiane del “Book Of Souls World Tour”.
 
“Non vediamo l’ora di tornare in tour – ha affermato Bruce Dickinson, storica voce della band – Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo l’Italia e vogliamo vedervi!”.
Con The Book Of Souls, gli Iron Maiden hanno conquistato la vetta della classifica dei dischi più venduti in Italia e in oltre 40 Paesi del mondo.
 
Lo show dal vivo si preannuncia straordinario e ricco di sorprese. “Non abbiamo ancora deciso la scaletta del concerto e la stabiliremo quando ci riuniremo tutti in sala prove– ha concluso Dickinson – La nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzi nuovi, dell’ultimo album. Ma non mancheranno i brani vecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione dello spettacolo… e sarà sorprendente!”.
 
I biglietti per la data di Roma saranno disponibili in prevendita per gli iscritti al Postepay Rock In Roma Club a partire dalle ore 10.00 del 1 Dicembre. Il giorno successivo, dalle ore 10.00, saranno in vendita generale suwww.postepayrockinroma.comwww.postepayfun.it e www.ticketone.it.
 
L’appuntamento con gli Iron Maiden al Postepay Rock in Roma è per il 24 luglio 2016.
 
 
IRON MAIDEN and more
24 LUGLIO 2016
Postepay Rock in Roma 2016
Ippodromo delle Capannelle
Apertura porte: ore 12:00
Inizio concerti:  ore 14:00
 
Prezzo biglietti.
Posto unico intero:         € 70.00  + 10.50 d.p.
Gold Circle Ticket:           € 90.00 + 13.50 d.p.
 
Circuiti di prevendita
Postepay Rock in Roma Club Presale: Martedì 01 Dicembre – Ore 10:00
Postepayfun.it e Ticketone: Mercoledì 02 Dicembre – Ore 10:00
 
Info e Contatti
POSTEPAY ROCK IN ROMA
www.postepayrockinroma.comwww.postepayfun.com
www.the-base.it
mail to: info@rockinroma.com
Tel. 06.54.22.08.70
Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESS AGENCY