Now Reading
IO?DRAMA – “NON RESTA CHE PERDERSI” tour 2015

IO?DRAMA – “NON RESTA CHE PERDERSI” tour 2015

A un anno esatto di distanza dall’uscita dell’ultimo lavoro in studio “Non resta che perdersi” gli Io?Drama rinsaldano il loro legame speciale con la Sicilia. Un legame e anche grande seguito che li porta a scendere a sud per un tour di 5 date filate. La band milanese alternerà live set acustici a live set elettrici fino alla gran chiusura a Messina il 10 Maggio.

 PROSSIMI CONCERTI
06/05 – PALERMO – BOLAZZI
07/05 – CATANIA – MAGAZZINI SONORI
08/05 – AVOLA (SR) – CIATU MIU
09/05 – CHIARAMONTE GULFI (RG) – PRIMA FILA
10/05 – MESSINA – RETRONOUVEAU

Uno spregiudicato terzo disco quello dei milanesi IO?DRAMA: un rock alternativo violento ed etereo, arricchito da un’elegante ricerca elettronica. I testi, pervasi di poesia cinica, si legano a melodie accattivanti e slogan che catturano l’attenzione, giocando con la lingua italiana.

NON RESTA CHE PERDERSI mette a fuoco le cifre distintive del quartetto e risulta coeso nel sound e nella poetica: armonie distorte di violino e chitarra sostenute da un groove monolitico di timpani e basso. Una sorta di viaggio ad occhi bendati tra i molteplici significati di “perdersi”: dallo smarrimento di sé alla mancanza di qualcosa, dalla sconfitta all’abbandono estatico, dal perdersi per esplorare alla paura di perdere chi si ama. Il tutto affidato alla produzione di Nicolò Fragile.


www.iodrama.com
https://www.facebook.com/iodrama

 Booking Agency: ANTISTAR
http://www.antistar.it/

Etichetta: CAMARECORDS
http://www.camarecords.it/