Now Reading
IN.SI.DIA: dettagli e data di pubblicazione del nuovo album, nuovo brano on-line

IN.SI.DIA: dettagli e data di pubblicazione del nuovo album, nuovo brano on-line

È prevista per il 25 Marzo 2017 la pubblicazione di “Denso Inganno”, l’album che sancisce definitivamente il ritorno sulle scene degli IN.SI.DIA. Edito e distribuito da Punishment 18 Records sarà disponibile in formato CD  e sulle maggiori piattaforme digitali del settore.

I lavori si sono svolti presso i Music Ink studio di Arona (NO) sotto la sapiente guida di Giulio Capone e Niccolò Dagradi, a cui sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering.

Secondo quanto dichiarato dal combo bresciano questo lavoro sarà una naturale evoluzione del percorso lasciato in sospeso, ormai 20 anni or sono, con il capolavoro “Guarda Dentro Te”; non mancheranno quindi tempi veloci e sonorità decisamente dure, ma sempre con la consapevolezza di essere appunto nel 2017. In fase di produzione infatti, la band ha prestato un occhio particolare e attento alla brillantezza e alla potenza e dei suoni, il risultato è un muro fatto di puro thrash metal – “Italian Style” – in grado di travolgere letteralmente l’ascoltatore.

Come da tradizione, tutti i testi sono cantati in Italiano.
Sono 11 le tracce della nuova release:
1             Il Mondo Possibile        
2             Mai Perdere Il Controllo            
3             A Causa Tua      
4             Cosa Resta        
5             Denso Inganno
6             La Casa Dei Segreti        
7             Sogno Reale    
8             Il Vero Potere  
9             Sintesi
10           Non Sei Vinto  
11           A Conti Fatti

Artwork e copertina sono stati curati dall’artista Paolo Arisi e dallo stesso Fabio Lorini, bassista e cantante della band.

La band presenterà i brani della nuova produzione il 15 Aprile 2017, in occasione di un release party dove si potranno acquistare le copie di “Denso Inganno” e fare festa insieme a tutta la band presso il il Colony Club di Brescia

Sabato 15 Aprile 2017
IN.SI.DIA.Denso Inganno” Release Party w/ Game Over + Guest
Circolo Colony

Evento Facebook: Clicca QUI

A questo indirizzo è disponibile in anteprima il brano “Il Mondo Possibile”

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli IN.SI.DIA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

IN.SI.DIA Official FB Page
www.facebook.com/insidia.official

PUNISHMENT 18 Records
www.punishment18records.com

Music Ink Studio 
www.music-ink.it