Now Reading
IL tour a La Dellera e De Rubertis fa tappa al CellarTheory di Napoli.

IL tour a La Dellera e De Rubertis fa tappa al CellarTheory di Napoli.

Venerdi 12 Maggio
DELLERA (Afterhours)
&
DE RUBERTIS (il Genio)

in concerto
presso CellarTheory live
Vico Acitillo, 58 – Vomero NAPOLI
dalle ore 22.30 – ingresso euro 8,00 al botteghino

Roberto Dell’Era (Afterhours) e Gianluca De Rubertis (Il Genio), dopo l’esaltante esperienza del loro primo tour in duo di Ottobre 2016 (23 date in 25 giorni in tutta Italia), hanno deciso di continuare la propria collaborazione e di svilupparla anche oltre alla dimensione live, il mese scorso è stato pubblicato il loro primo EP, e per la promozione dello stesso tornano sui palchi per tutta la primavera e inizio estate.
Il loro è un concerto intimo e “potente” allo stesso tempo e e i prossimi live vedranno la partecipazione anche di Lino Gitto (The Winstons) alla batteria. 

IL tour a La Dellera e De Rubertis nasce in occasione della prima ristampa in vinile dei loro album.
Già da qualche anno che, sotto varie forme, Dellera e De Rubertis collaborano artisticamente, condividendo palchi, note e parole.
Dopo la scintilla scoccata tra i due sul palco del MArteLabel Fest è nata la decisione di portare in giro per la penisola uno show intenso e particolare, in cui ognuno possa liberare l’energia della propria scrittura e potenziarla.
Uno spettacolo iniziato lo scorso 20 ottobre e che ha percorso tutta la penisola, in occasione della ristampa in vinile dei loro ultimi album pubblicati con MArteLabel: “Stare bene è pericoloso” di Dellera con una copertina del designer milanese Edoardo Steiner e “L’universo elegante” di De Rubertis con il progetto grafico dell’artista Charlie Davoli.

Sitografia:
DELLERA
https://www.youtube.com/watch?v=IGd7uRkHaSM
https://www.youtube.com/watch?v=L9KtpfGWK8s
https://www.youtube.com/watch?v=2bcxu7abT4Q
DE RUBERTIS
https://www.youtube.com/watch?v=qQdcaAjDH5s
https://www.youtube.com/watch?v=1go_0Lq9iQM
https://www.youtube.com/watch?v=JPX8z5H1-aU (con Il Genio)