Now Reading
IL TERREMOTO SIAMO NOI 25 SETTEMBRE DALLE 16 ALLE 24.00 L’EVENTO DEL NORDEST A FAVOR …

IL TERREMOTO SIAMO NOI 25 SETTEMBRE DALLE 16 ALLE 24.00 L’EVENTO DEL NORDEST A FAVOR …

IL TERREMOTO SIAMO NOI – L’Evento del Nordest per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto di Marche Lazio ed Abruzzo.
Visto le proporzioni del terremoto che ha colpito il Centro Italia, in particolare i Comuni di Amatrice, Arquata, Accumoli e Pescara del Tronto e il momento, per altro critico, in cui versa il nostro Bel Paese, insieme abbiamo deciso di collaborare nell’organizzazione di un evento. Montebelluna in primis, assieme ad un gruppo di professionisti del settore ha voluto realizzare una meravigliosa giornata dedicata alla musica e al cabaret con l’unico, imprenscindibile scopo di raccogliere denaro che sarà interamente devoluto ai sindaci dei comuni colpiti di Amatrice, Arquata, Accumoli e Pescara del Tronto. “Il Terremoto Siamo Noi” (#ilterremotosiamonoi), è il nome che abbiamo scelto per l’intera manifestazione che si svolgerà in PIAZZA NEGRELLI, collocata in pieno centro di Montebelluna, domenica 25 settembre 2016, dalle 16.00 alle 00.30.
All’evento parteciperanno cantanti, comici, attori ed artisti provenienti da tutta Italia.
Una vera e propria maratona tra musica e cabaret alla quale invitiamo tutti a venire e a fare del bene concretamente.

L’ingresso sarà libero, ma con offerta (non obbligatoria), che sarà raccolta in contenitori TRASPARENTI, collocati in tutti gli ingressi di PIAZZA NEGRELLI, nuova location scelta last minute per motivi logistici, al posto della precedente, Parco Manin, sita a 200mt. Gli ingressi saranno disposti ad “imbuto” onde evitare resse e per permettere controlli capillari sul pubblico.

OGNI CENTESIMO RACCOLTO, SARA’ TRACCIABILE PER MEZZO DEL SITO DEL COMUNE DI MONTEBELLUNA CHE HA APERTO UN C/C APPOSITO PER L’EVENTO E L’INTERO INCASSO RACCOLTO CON LE OFFERTE VERRA’ COMUNICATO LA SERA STESSA A CHIUSURA DELL’EVENTO.

Per chi vuole effettuare una donazione attraverso Banca:
Conto Corrente intestato “Comune di Montebelluna – Emergenza Terremoto Centro Italia” 

IBAN IT80 K062 2512 1861 0000 0000 177 Cassa di Risparmio del Veneto. Per eventuali bonifici dall’estero il codice BIC è: IBSPIT2P