Now Reading
Il 10 Novembre esce AWAKENING BEYOND con Tina Turner, Regula Curti, Ani Choying, Dima Orsh …

Il 10 Novembre esce AWAKENING BEYOND con Tina Turner, Regula Curti, Ani Choying, Dima Orsh …

AWAKENING BEYOND
Vocalists : Tina Turner, Regula Curti, Ani Choying,
Dima Orsho, Sawani Shende Sathaye, Mor Karbasi
Producer & Composer:  Kareem Roustom
Eseguito dalla Philharmonia Orchestra London
 
In uscita il 10 Novembre 2017
Quarto disco, quarto messaggio di pace targato BEYOND
 
AWAKENING BEYOND è un omaggio di cuore, un messaggio di speranza per promuovere
la tolleranza, l’amore ed il dialogo tra le religioni di tutto il mondo.
Genere: Wold Music, Spiritual, Meditation, Classical
 
Questo quarto progetto musicale nasce nel 2016 e vede la partecipazione di un’orchestra e sei musicisti provenienti da sei culture diverse.
Il risultato è un doppio album AWAKENING BEYOND che include canzoni, preghiere e cantilene interpretate da Regula Curti (Zurigo, Svizzra), Ani Choying (Kathmandu, Nepal), Dima Orsho (Damasco, Siria/USA), Sawani Shende Sathaye (Pune, India), e Mor Karbasi, (Gerusalemme, Israele) oltre alla famosissima Tina Turner. I brani sono eseguiti da musicisti esperti che suonano con strumenti tradizionali propri di ogni cultura rappresentata nel progetto. Il produttore Siriano-Americano Kareem Roustom ha scritto lo spartito originale che è stato eseguito dalla Philharmonia Orchestra London presso gli Abbey Road studio di Londra.
 
LA STORIA DI BEYOND
BEYOND MUSIC nasce nel 2008 da un’idea di Tina Turner, Regula Curti e Dechen Shak-Dagsay per celebrare attraverso la musica le loro culture e la loro spiritualità.
Il loro primo album BEYOND (Buddhist and Christian Prayers) ha ricevuto l’approvazione del Dalai Lama ed il Disco di Platino, attraendo l’attenzione di tutto il mondo;
BEYOND è diventato parte di un risveglio globale che incita al mutuo rispetto ed al dialogo tra culture e tradizioni spirituali differenti.
 
Nel 2011, dopo il successo del primo disco le  tre cantanti hanno prodotto un secondo album CHILDREN BEYOND.  Insieme a 30 bambini in rappresentanza di sei culture distinte hanno creato nuova musica incoraggiando comprensione e tolleranza. L’album ha vinto il Disco D’oro ed è diventato la colonna sonora del documentario animato Planting Seeds of Mindfulness.
 
Nel 2014 in rappresentanza della tradizione Hindu si unisce al progetto Sawani Shende Sathaye, maestro di musica classica indiana, e viene realizzato un terzo album LOVE WITHIN BEYOND.
Preghiere a tutte le Divine Madri, Dee e Sante. La musica Indiana e le preghiere Hindu aprono il progetto al mondo dello yoga. Questo progetto ha ricevuto il TARA Award, tributo alle azioni compassionevoli nella società.