Now Reading
Ieri sera al Teatro del Giglio di Lucca  la prima data del tour italiana di  Graham Nash …

Ieri sera al Teatro del Giglio di Lucca  la prima data del tour italiana di  Graham Nash …

Ieri sera al Teatro del Giglio di Lucca  la prima data del tour italiana di  Graham Nash
pubblicato il Video sul  canale YouTube D’Alessandro e Galli:
le prossime date :  Como, Roma, Trento e Napoli
 
AN EVENING WITH
2 Giugno – Lucca Teatro del Giglio
  3 Giugno  – Como – Teatro Sociale

  4 Giugno  – Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
Special guest Marc Cohn

   6 Giugno  – Trento – Auditorium Santa Chiara –
  7 Giugno – Napoli – Teatro Augusteo

 
Il leggendario cantautore Graham Nash, annuncia le date Italiane  del suo tour 2016 a supporto del nuovo album in studio “This Path Tonight “,una raccolta di dieci canzoni  prodotte da Shane Fontayne, che uscirà in tutto il mondo il 15 aprile 2016.           
 
Che piacere è stato registrare questo disco,” dice Graham Nash. “Shane ed io abbiamo scritto venti canzoni in un mese e le abbiamo registrare in otto giorni. La musica ha un diverso sapore rispetto ai miei precedenti album sebbene io possa avvertire echi di ciascuno di essi. Questo mio viaggio è stato di scoperta personale, d’ intensa creazione, di assoluta passione.”
“Suonare musica con Shane Fontayne è e sarà sempre molto soddisfacente. Lui ha un innato senso della ‘performance’ e dell’arrangiamento. Non perde mai di vista il fatto che la canzone debba ‘divenire viva’, che debba avere una ragione per essere cantata in primo luogo”.
 
“This Path Tonight” è il primo disco, dopo quattordici anni , da solista di Nash. Questo è un album di riflessione e transizione di un cantautore la cui carriera (the Hollies, CSN, CSNY) ha attraversato cinque decadi ed ancora prosegue. Graham Nash è entrato due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nella Songwriter Hall of Fame , e’ stato vincitore del Grammy Award, il New York Time l’ha inserito fra gli autori con il maggior numero di vendite ed è ufficiale O.B.E.( Order of the British Empire ).
 
“Guardare negli occhi il pubblico, e sapere  che ci stiamo connettendo a un livello molto reale…
….Che gran piacere sarà questo tour per me!”

   in vendita su TicketOne
Prevendite TicketOne  – Infoline  0584.46477