Now Reading
I Subsonica e 99 Posse per la prima volta insieme in concerto a Napoli @ Newroz Festival, …

I Subsonica e 99 Posse per la prima volta insieme in concerto a Napoli @ Newroz Festival, …

​Il 27 maggio parte da Milano la festa per i 20 anni dei SUBSONICA con uno speciale concerto gratuito, ricco di ospiti e sorprese, al Wired Next Fest. In questi vent’anni di attività i SUBSONICA, nati sotto il cielo di Torino, sono riusciti ad affezionare un pubblico sempre più ampio e trasversale, innovando e ridisegnando i confini della musica italiana. Un viaggio sostenuto da grandissime canzoni e performance dal vivo che hanno reso i SUBSONICA l’unica band italiana capace di parlare un linguaggio internazionale, portando anche nuove sonorità e contaminazioni ai vertici delle classifiche. Dopo il grande evento gratuito al WIRED NEXT FEST i SUBSONICA saranno on stage nei principali festival italiani e nelle arene estive con cinque imperdibili concerti.

Dopo Milano si riparte il 25 giugno a Napoli – Newroz Festival (Subsonica + 99 Posse), al 7 luglio da Albizzate (VA) al Valley Fest e si prosegue l’8 al Castello Scaligero di Villafranca (VR), il 15 al Sherwood Festival di Padova, il 22 a Sarzana, il 29 al Vulci Festival di Montaldo di Castro (VT) e molte altre sorprese sono in arrivo.

A Napoli un  grande appuntamento : due gruppi insieme Subsonica e 99 Posse all’Ippodromo di Agnano sabato 25 giugno al Newroz Festival per uno spettacolo unico ad un prezzo speciale di 12 euro.

i 99 Posse presenteranno, a due anni dall’uscita  di Curre Curre Guagliò 2.0  il nuovo album della band napoletana, uscito lo scorso 22 aprile da A1 Entertainment “ll tempo, le parole, il suono”. Un disco maturo ma istintivo, in cui la band ribadisce il proprio essere “tutt’altro” rispetto alle etichette che le sono state attaccate nel corso degli anni.