Now Reading
I NASTRI “Cos’Hai In Mente?” release party Opening act: Ongaku Motel | …

I NASTRI “Cos’Hai In Mente?” release party Opening act: Ongaku Motel | …

Sherpa Live
presenta:

I NASTRI
“Cos’Hai In Mente?” release party

opening act:
ONGAKU MOTEL
SUNDAE

30.01.2016
Ohibò
(Via Brembo, Ang. Via Benaco – Milano)

h. 21.30
Official event

❒ Ingresso 5€ + Tess. ARCI
⌚ apertura porte ore 21.30 | inizio concerto ore 22.00
┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

ϟ I NASTRI (IT, Costello’s Records) ϟ
https://www.facebook.com/iNastri/

I Nastri sono contaminazione, sono musica che ti parla da lontano mostrando tutti suoi volti, le sue storie, le sue paure. Dal 2012 I Nastri rappresentano le influenze e le esperienze artistiche maturate negli anni da Bongi, Robe e Fede: metriche progressive si fondono con l’hip hop, melodie pop sperimentali incontrano il rock e l’elettronica, testi intimisti e disillusi si alternano tra ripetizioni ossessive e toni rassicuranti. I Nastri sono dove l’analogico incontra il digitale, dove smetti di chiedere e inizi ad ascoltare.

Opening act:
ϟ ONGAKU MOTEL (IT, autoproduzione) ϟ
https://www.facebook.com/ongakumotel
Ongaku Motel è un progetto folk-pop che nasce a Milano nel 2013. La band è composta da Fabio Pellegrini (Chitarra Acustica e Voce), Davide Giusto (Batteria) e Pierre Idà Lojercio (Basso & Ukulele). Nell’autunno del 2014 il trio pubblica un primo EP intitolato “Ogni strada è un ricordo” e a meno di un anno di distanza si accinge a pubblicare il suo secondo lavoro (sempre un EP) dal titolo ancora top secret. “Ongaku” in giapponese significa musica, la sua traduzione letterale è “gioia dei suoni”. “Motel” evoca la bellezza del viaggio, la passione delle fughe d’amore, ma anche il disagio legato al degrado sociale. “Ongaku Motel” è il desiderio di trovare positività anche laddove non parrebbe essercene, creare un mondo di suoni che al di là delle difficoltà di ogni giorno, ci possa proteggere e riempire di gioia, anche solo per una notte.
♫ Listen: “Volcano” –> https://play.spotify.com/album/1QGmpLnWoc3iVnYvYdhTNA

ϟ SUNDAE (IT, autoproduzione) ϟ
https://www.facebook.com/band.sundae/
Giovani leve indie portatrici sane di chitarrine pulitine e sensazioni tropicali pronte a conquistare i cuori di grandi e piccini.
♫ Listen: https://sundae.bandcamp.com/

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅
✗ Ohibò – Via Brembo, ang. Via Benaco – Milano (MI)
✆ Infoline: +39 331 80 50 663 | http://www.associazioneohibo.it/ 
✉ costebooking@gmail.com