Now Reading
I live di NOVEMBRE 2017 all’ESTRAGON CLUB (BO)

I live di NOVEMBRE 2017 all’ESTRAGON CLUB (BO)

Sab 18 nov: TWIST & SHOUT
Torna, per l’unica data dell’anno a Bologna, la serata che ha rotto gli schemi del clubbing italiano, portando oltre 500.000 persone in 400 date a rivivere le atmosfere dei frenetici anni ’50 e ’60. In consolle il fondatore di Twist and Shout, Alessio Granata, con le colonne sonore di un’epoca che ha cambiato il mondo. Live: The Nasty Beats, il nuovo esplosivo progetto composto da alcuni dei migliori musicisti del genere. Inoltre: acconciature e trucco d’epoca gratuiti con il corner di Betty Soares, dance show on stage con i plurititolati ballerini Marco Martignani e Daisy Assabi, Lorenzo D’Amato e Laura Zardi della scuola Club The Stars di Imola; workshop gratuito di ballo 50’s e gadgets.
Ore 22. Ingresso 10 euro
 
Dom 19 nov: ROCK TOWERS FESTIVAL
La Sbati Management, Booking & Promotion, Rocknrolla e Rebel Circle, in collaborazione con il Festival Giovane PER ANT, presentano Rock Towers Festival. Un festival rock e metal all’insegna della solidarietà per una delle Associazioni più importanti del panorama nazionale, l’ANT, con diverse band sul palco. Hanno aderito all’evento: Vinny Appice Band (Usa), Crying Steel (Bologna), Echotime (Urbino), Ardityion (Roma), Simphobia (Verona), Onelegman (Reggio Emilia), Human Tornado (Bologna), The Danger (Rimini), Browbeat (Modena). Durante i cambi palco, selezioni musicali con alcuni dei migliori dj della zona, tra cui Boyler, Mazza, Pez ed Evil One. 
Ore 16. Ingresso: donazione 5 euro a favore di Fondazione ANT Italia ONLUS.
 
Sab 25 nov: PARTY ITALIA
Tu vuò fa l’ americano, ma si nato in Italy! Torna la serata in cui non c’è bisogno di inventare le parole delle canzoni! Si balla e si canta. Ci si abbraccia e ci si vuole bene. In consolle i dj Italiani Medi. Tutta la musica Italiana più bella da ballare e cantare in una “notte magica”!
Ore 23. Ingresso 10 euro.
 
Gio 30 nov: TESTAMENT + ANNIHILATOR e DEATH ANGEL
A CURA DI VERTIGO
Forti del successo del loro ultimo album “Brotherhood of The Snake”, TESTAMENT riprendono il tour e tornano in Europa. Ad accompagnarli on the road due ottimi special guest, vera ciliegina sulla torta di un package che si preannuncia micidiale. Stiamo parlando di Annihilator e Death Angel: due pesi massimi della scena thrash metal, da poco usciti con due nuovi dischi pronti a spazzare tutto.
Ore 19. Ingresso: 32 euro +d.p., 37 euro alle casse
 
 
I PROSSIMI LIVE GIÀ CONFERMATI IN CALENDARIO
Ven 1 dic: EPICA
Gio 7 dic: EX-OTAGO
Sab 9 dic: SAMUEL
Gio 14 dic: COEZ (sold out)
 
 I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it, www.mailticket.it e presso le abituali prevendite.
Per informazioni e aggiornamenti: 051 323490, www.estragon.it, www.facebook.com/EstragonClub
ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna