Now Reading
I fermani LaSonda secondi a Sanremo Rock

I fermani LaSonda secondi a Sanremo Rock

I fermani LaSonda si classificano secondi a Sanremo Rock, contest nazionale conclusosi lo scorso 8 febbraio a Casa Sanremo, dietro i catanesi Vogan, nella loro pagina facebook scrivono:

sono stati due giorni lunghi e intensi. Abbiamo perso un telefono, rotto un amplificatore, conosciuto strani tipi, e assistito ad un furto di fiches al casinó…ma sopratutto abbiamo esportato il nostro credo. Torniamo con l’amaro in bocca e con un secondo posto che non può non essere uno stimolo per andare avanti e continuare a maturare. Ringraziamo tutti voi per il sostegno e per l’affetto che ci avete dimostrato in questo periodo; un doveroso ringraziamento va anche alla nostra crew di rompipalle che ci supporta e sopporta, Mirko Petrini, Luciano Monti, Alessandro “Il Piccio” Piccioni, Gianluca Cucchiara, Daniele Alesiani e Massimo Di Pietro

LaSonda ha affrontato le selezioni, organizzate con cura e professionalità dalla One More Lab, a Roma il 17 gennaio al Contestaccio passando tra le migliori 8 ed il 28 gennaio al Jailbreak vincendo la semifinale e quindi ottenendo il titolo di miglior band del centro Italia.
 
Nel 2013 dedicandosi sin da subito all’attività live dividendo spesso il palco con artisti affermati (tra i quali Verdena, Bud Spencer Blues Explosion, F.A.S.K, Linea77, Daniele Celona, Tre Allegri Ragazzi Morti, Bastard Sons Of Dioniso, M.Antonietta e tanti altri) e vincendo diversi contest regionali.
Ad Aprile 2015 esce il loro primo ep, “Luna3“, edito dalla Diverge Records (ascoltalo qui), e registrato a Londra nei Battersea Park Studiosmentre nel giugno 2015 ottengono l’RTVPass di RockTV Italia grazie al video ufficiale del brano “Lezione di Astronomia“, regia di Gianluca & Giulia Grandinetti. (guarda il video qui)
 
LaSonda lo scorso ottobre ha condiviso il palco del Teatro Manzoni di Bologna con Omar Pedrini al Festival delle Generazioniil prossimo 16 Aprile suoneranno con Federico Poggipollini al Container di Grottammare (AP).

 Management:
 Alessandro Piccioni
www.ilpiccio.net 
info@ilpiccio.net 
3927248964
 
Info Band:
 Sito – www.lasonda.it
Youtube – http://goo.gl/F60kz5
Facebook – facebook.com/lasonda.official
iTunes – https://goo.gl/APqDXK
Spotify – https://goo.gl/4Vmj1J
Bandcamp – http://goo.gl/R9QZzL