Now Reading
I DON BROCO arrivano a Milano questo weekend con una data unica

I DON BROCO arrivano a Milano questo weekend con una data unica

Barley Arts
presenta
DON BROCO
LA BAND ARRIVA IN ITALIA CON UNA DATA UNICA
QUESTO WEEKEND AL LEGEND CLUB DI MILANO
 
Don Broco saranno in Italia per una data unica questo sabato 19 gennaio al Legend Club di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket ed in cassa la sera del concerto. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
 
Don Broco sono Rob Damiani (voce e elettronica), Simon Delaney (chitarra), Tom Doyle (basso) e Matt Donnelly (batteria e voce). I loro progetti discografici si susseguono e, dopo l’esordio con Priorities nel 2012, pubblicano Automatic nel 2015 e Technology nel 2018. La loro musica, un mix di rock alternativo, pop rock e post-hardcore, si mescola a testi onesti e carismatici, dando vita a brani energici resi dal vivo in esibizioni esplosive che nel tempo hanno fatto guadagnare alla band fan in tutto il mondo.
 
In contemporanea con il loro tour in Nord America a supporto di Mike Shinoda, i Don Broco hanno annunciato nuove date in Europa, tra cui quelle in Francia e Germania sold out da settimane, e condiviso lo scorso 5 ottobre il video per il brano “The Blues” nel quale sono montate ad arte le riprese effettuate durante i loro concerti a supporto dei 30 Seconds To Mars e dello stesso Shinoda.
 
A loro supporto ci saranno i Dreamshade, gruppo alternative rock e melodic metal che già in passato ha diviso il palco con i Don Broco. Il loro singolo, On my Own, è stato pubblicato lo scorso giugno e anticipa l’uscita di un nuovo album.
 
www.donbroco.com
 
DON BROCO
Support act: DREAMSHADE
 
Sabato 19 Gennaio 2019
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98
Posto unico € 25 + prev.
 
Orari ufficiali:
Apertura porte h. 20:30
Dreamshade h. 21:15
Don Broco h. 22:15