Now Reading
HOLY ESQUE – “Tear” Nuovo singolo in streaming su Soundcloud ed in esclu …

HOLY ESQUE – “Tear” Nuovo singolo in streaming su Soundcloud ed in esclu …

In anteprima esclusiva su: THE LINE OF BEST FIT:
http://www.thelineofbestfit.com/new-music/discovery/holy-esques-new-offering-tear-is-a-perfect-storm-of-pain-and-beauty  

 Album At Hope’s Ravine released February 26th 2016 via Beyond The Frequency //
Pre-order now

 
www.facebook.com/HolyEsque
 
Parte con il botto il 2016 degli scozzesi Holy Esque che presentano, tratto dall’album “At Hope’s Ravine” in uscita il 26 febbraio per Beyond The Frequency/Believe Rec. UK, un nuovo singolo “Tear” che segue l’EP uscito nell’estate 2016 (Submission) ed il singolo doppio Silences/Hexx.
Ancora una volta è un brano che mette in mostra l’attitudine pop che vive nel post-punk e nel rock acido ed epico di questo quartetto che in UK è già sulla bocca di tanti come una delle realtà più interessanti del 2016.
Secondo il cantante, Pat Hynes, “Tear” è un chiaro esempio della doppia visione musicale dipinta dalla band per l’album “la canzone mette in mostra I due lati dell’album, ovvero darkness vs light & Hope. Il brano ha una grande forza emozionale e guarda alla costante paura ed ai guai quotidiani che si scontra con le speranze per un domani migliore, descrive essenzialmente quello che gli Holy Esque sono ora
 
“Tear” esce anche in 7” in vinile con una b-side non contenuta nell’album  intitolata “Oslo”.

Già sotto I riflettori dal 2015 gli Holy Esque si sono guadagnati I favori di BBC Radio1, I cui DJ Annie Mac e Huw Stephenson hanno supportato tantissimo il precedente singolo Hexx/Silences, rendendo At Hope’s Ravine uno dei dischi più attesi nel 2016 in UK.