Now Reading
Holi il festival dei colori, il format più colorato d’Europa ieri ha radunato migliaia …

Holi il festival dei colori, il format più colorato d’Europa ieri ha radunato migliaia …

L’Holi Il festival dei colori ideato dalla società Different Colors degli event manager Fabio Lazzari e Marco Bari è stata la prima, alcuni anni fa, a portare in Italia il party che si ispira all’Holi, la tradizionale festa indiana di primavera durante la quale ci si lancia addosso colore e si vince così la paura delle tenebre e del male. Il successo del format è stato incredibile, registrando in tre anni le oltre 200 mila presenze, con tappe in tutta Italia e con un afflusso sempre maggiore di giovani provenienti dall’estero. 
Con più di 70 mila like alla pagina ufficiale di Facebook, l’Holi è un fenomeno senza precedenti. Basti ricordare la foto del bacio colorato tra i due innamorati divenuta virale e finita pure sulle copertine dei magazine, oppure il regista Fausto Brizzi, autore tra gli altri di “Notte prima degli esami”, quando ha girato una parte del suo film “Forever Young” durante la tappa romana dell’Holi on Tour, filmando il lancio dei colori.  

E ieri sabato 10 giugno l’Holi ha dipinto il parco di Villa Margherita, a Treviso. Una grande “invasione” multicolor da mezzogiorno allo scoccare della mezzanotte. Uno spettacolo suggestivo in una cornice a dir poco splendida che ha coinvolto migliaia di giovani, Lazzari: “Le foto scattate valgono più di mille parole, tanti visi sorridenti che esprimono la gioia dello stare insieme. Amore e amicizia, questi sono i valori dell’Holi che i nostri ragazzi condividono. E’ la nostra vera bellezza”.

Ecco le altre date dell’Holi on tour – Il Festival dei Colori edizione 2017: ha esordito con un bis, il primo giugno alla discoteca Cantera a Baia di Sistiana a Trieste e a Sottomarina (VE) al Cayo Blanco registrando il primo sold out di stagione;  dopo la tappa trevigiana, il 24 giugno sarà a Padova allo Sherwood Festival, una tappa storica dove tutto è iniziato; il 9 luglio a  Legnano (Milano) al Rugby Sound Festival; il 15 a Trento all’Owl Festival e il 17 al Ferrock Festival di Vicenza. “ Questi i primi annunci di una lunga stagione piena di novità “– afferma Lazzari –  a breve altre date. Tenetevi pronti”.

INFO: www.holiontour.it
info@holiontour.it