Now Reading
GUÈ PEQUENO “VERO TOUR” @ Demodè Club Modugno (BA) Sabato 6 Febbraio 2016

GUÈ PEQUENO “VERO TOUR” @ Demodè Club Modugno (BA) Sabato 6 Febbraio 2016

Sabato 6 febbraio Demodè Club, High Grade Entertainment, Area Metropolitana e Bari Hip Hop Metro presentano l’unica tappa in Puglia di Vero Tour, il nuovo viaggio itinerante di Guè Pequeno.
Vero, pubblicato il 23 giugno 2015 dalla Universal Music Group e dalla Def Jam Recordings, è il terzo album in studio di Guè Pequeno. Dopo il disco di platino ottenuto con Bravo Ragazzo, pubblicato nel 2013, Pequeno è pronto a raccogliere gli onori di un altro grande successo. Una nuova avventura che porta in dote anche un nuovo viaggio: un tour composto da undici date esclusive che dal 28 gennaio al 27 febbraio vedranno il rapper milanese protagonista in giro per l’Italia. In Puglia sarà possibile ammirarlo solo al Demodè Club.
——
Cosimo Fini, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Guè Pequeno, è nato a Milano il 25 dicembre del 1980. Fin dalla nascita è affetto da una blefaroptosi all’occhio sinistro. Il padre è uno scrittore e giornalista. La carriera di Guè inizia a Milano intorno al 1997, dove conosce Jake La Furia con cui successivamente formerà i Club Dogo e nel 2010 pubblicherà il libro “La legge del cane”.
Nel 2011 esce il suo primo album da solista, intitolato “Il ragazzo d’oro”, che vede la partecipazione di diversi rapper italiani tra cui Marracash, Entics, Ensi, Montenero e lo stesso Jake La Furia. Nel 2013 pubblica il secondo album “Bravo Ragazzo” che a distanza di un anno viene certificato disco di platino per aver raggiunto la soglia delle 50.000 copie vendute. Intorno allo stesso periodo è tornato con i Club Dogo per registrare il settimo album in studio, intitolato “Non siamo più quelli di Mi fist”. Nella primavera del 2015 rinnova il proprio contratto con la Universal Music Group e annuncia la firma per la Def Jam Recordings, divenendo così il primo artista italiano a firmare per questa etichetta. Il 23 giugno del 2015, rispettando la cadenza biennale, pubblica “Vero”, il suo terzo album da solista.

Biglietti, costi, informazioni
Start: 22.00
Ticket: 18€ + 2€ DDP
 
Info e prenotazioni:
 080.5621567 – 339.7360006

www.demodeclub.it