Now Reading
Graham Candy rinvia il tour ad ottobre!

Graham Candy rinvia il tour ad ottobre!

GRAHAM CANDY
BACK INTO IT TOUR 2016
***TOUR RINVIATO***
NUOVA DATA:
19 OTTOBRE 2016
MILANO, SALUMERIA DELLA MUSICA
 
GRAHAM CANDY,
NUOVA STELLA DEL POP DALLA VOCE UNICA E INCONFONDIBILE
SARA’ IN ITALIA AD OTTOBRE
PER UN UNICO APPUNTAMENTO LIVE!
 
Per ragioni promozionali il Back Into It Tour di Graham Candy è stato rinviato al mese di ottobre. La data prevista per il 4 marzo alla Salumeria della Musica di Milano è quindi posticipata al 19 ottobre.
I biglietti acquistati per la data del 4 marzo non saranno più validi pertanto vi invitiamo a chiedere il rimborso entro non oltre il 15 marzo attraverso i circuiti di prevendita o presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.
 
Graham Candy, giovane artista neozelandese, ha messo a bordo di un aereo la sua chitarra e tutto il suo talento per seguire il suo Piano A: essere un cantante!
Graham Candy non aveva idea di cosa lo aspettasse quando decide di imbarcarsi su un volo per Berlino, lasciando la Nuova Zelanda alle sue spalle.
Da ragazzino trascorreva il più del tempo saltando la scuola per suonare la chitarra ed imparare nuovi accordi che poi diventavano canzoni.La scelta di partire per la Germania è la risposta alla sua voglia di inseguire un sogno, lontano ben undici fusi orari. “I’ve been up, I’ve been down / I’ve been searching all around” canta nella title track del suo EP ‘Holding Up Balloons’ e a Berlino sembra che Candy abbia trovato quello che stava cercando.
Con lo straordinario successo di ‘She Moves (Far Away)’ con Alle Farben – http://bit.ly/1Vh9OF3 -, che ha ottenuto il disco d’oro in Italia e che ha scalato le classifiche di tutta Europa, Graham Candy viene catapultato in poco tempo davanti a pubblici di 20.000 persone. E pensare che fino a qualche mese prima suonava soltanto in piccoli locali!
Lo scorso aprile il ragazzo prodigio con la voce fuori dal comune è tornato con un nuovo EP per BMG RIGHTS MANAGEMENT presentato dal singolo ‘Holding Up Balloons’ scelto come colonna sonora del nuovo spot della Hyundai i10 http://bit.ly/1FBphIQ
Holding Up Balloonsha la vitalità, l’ottimismo e l’atmosfera spensierata della perfetta canzone pop con una melodia solare capace di riscaldare il più freddo dei cuori. Il brano fornisce la piattaforma perfetta, per Graham Candy, per mostrare la sua estensione vocale e dimostrare al mondo che cosa può realmente fare.
Anche le altre tracce del lavoro discografico sono benfatte: l’atmosfera sonora creata dal brano in apertura ‘Worth It All’ cattura l’ascoltatore con una forza degna di artisti ben più maturi di Graham, mentre il brano ‘Addictive Personality’ dallo stile hip hop manifesta un lato più nascosto del suo usuale carattere solare. ‘Don’t You Worry’ brilla di energia giovanile, una canzone d’amore che evita sapientemente tutti i cliché e che dà prova delle abilità vocali del musicista per chiudersi con una risatina a smorzarne la serietà.
Accanto alla sua incredibile carriera musicale, il neozelandese ha trovato il tempo per la sua altra passione, la recitazione, ricevendo recensioni entusiastiche per le sue parti nel remake di Footloose, in Spring Awakening, e accanto a Keisha Castle-Hughes nel film Queen of Carthage.
La differenza tra la musica e la recitazione? Con la recitazione posso scappare ed essere qualcun altro, con la musica posso essere me stesso fino in fondo” afferma Graham Candy.
Da adolescente Candy veniva spesso chiamato nell’ufficio del preside per giustificare le sue assenze. Gli era stato detto che doveva sempre avere un piano B, ma lui rispondeva che non ne aveva bisogno perché aveva già il suo Piano A: essere un cantante. E finora sembra che stia funzionando bene!
Artista eccentrico ed onesto dalla voce unica, Graham Candy sarà in Italia per uno show di cui riportiamo i dettagli:
 
GRAHAM CANDY
19.10.16 | La Salumeria della Musica,
Milano – DATA UNICA
Ingresso in prevendita € 12,00 + d.d.p. 
Ingresso in cassa € 15,00
Prevendite disponibili a breve sui circuiti di prevendita abituali.