Now Reading
GOLDFINGER: PUBBLICATO IL NUOVO SINGOLO “PUT THE KNIFE AWAY”

GOLDFINGER: PUBBLICATO IL NUOVO SINGOLO “PUT THE KNIFE AWAY”

GOLDFINGER:PUBBLICATO IL NUOVO SINGOLO

“PUT THE KNIFE AWAY”
1 GIUGNO 2017 | LA SBIELLATA | OLGIATE MOLGORA (LC)I Goldfinger, dopo una settimana ricca di teasing, hanno pubblicato “Put The Knife Away”, singolo estratto dal loro nuovo album, “The Knife”, in uscita il prossimo 21 luglio per Rise Records

La band, composta da John Feldmann, Phil Sneed e Mike Herrera ha postato sui propri canali social un video anteprima del loro prossimo album, in cui appaiono Travis Baker alla batteria, Josh Dun dei Twenty One Pilots, Takahiro Moriuchi degli ONE OK ROCK e le vocals di Mark Hoppus dei Blink-182 e di Nick Hexum dei 311. “The Knife” è il primo album dei Goldfinger dopo “Hello Destiny” del 2008 e dopo ben nove anni di attesa. 

“Mi sono preso del tempo per fare questo album”, commenta il frontman John Feldmann, “ci abbiamo impiegato esattamente nove anni! Sento che questo sia il disco dei Goldfinger più conciso di tutta la nostra carriera. Siamo riusciti a inserire tutti gli stili dei Goldfinger in un unico album, grazie a Zakk Cervini, che ha mixato il disco dei Blink-182, e Travis Baker alla batteria. Non potrei esserne più orgoglioso”.
Il disco è già disponibile in pre-order a questo link. 

Goldfinger sono una di quelle band che, assieme a colossi come Rancid, Sublime e No Doubt ha introdotto e portato il punk/ska, la cosiddetta Third Wave of Ska, alle masse. Vari cambi di formazione e alti e bassi non hanno impedito infatti alla band capitanata da John Feldmann di sfornare 6 album in studio dal fortunato esordio “Goldfinger”, pubblicato nel 1996, fino all’ultimo “Hello Destiny”, datato 2008; per non contare gli EP e i singoli, cui numerosi fanno parte della colonna sonora di svariati film e videogiochi.
I Goldfinger saranno in Italia per un’unica data il prossimo 01 giugno 2017 a La Sbiellata Sanzenese di Olgiate Molgora (LC)

Riportiamo i dettagli dello show:
GOLDFINGER
01.06.2107 | Olgiate Molgora (LC)
La Sbiellata Sanzenese
Ingresso libero

EVENTO FACEBOOK UFFICIALE