Now Reading
GOD IS AN ASTRONAUT + THE SHIVER @ ZONA ROVERI, Bologna 15-10-2015

GOD IS AN ASTRONAUT + THE SHIVER @ ZONA ROVERI, Bologna 15-10-2015

Hellfire Booking , Truck Me Hard & This Is Core
sono orgogliose di presentare dopo il successo della loro ultima apparizione in Italia:

GOD IS AN ASTRONAUT

www.facebook.com/godiaa?fref=ts

Nati nei primi anni del secondo millennio in Irlanda, i God Is An Astronaut sono senza ombra di dubbio una delle migliori realtà europee nel loro genere. Capaci di dare vita ad un Post-Rock strumentale dalle atmosfere malinconiche con un impatto musicale devastante, la Band si è ritagliata nel corso degli anni un posto di tutto rispetto a livello mondiale, quasi da essere considerata un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere.I loro mix unico e inconfondibile di sonorità ha reso i loro album in Studio delle vere e proprie pietre miliari del Post Rock facendo avvicinare al genere persone di ogni età e cultura musicale.
Le loro canzoni iniziano spesso con introduzioni lente e dense di atmosfere intense, a tratti malinconiche, per sfociare infine in ritmi incalzanti come esplosioni di rabbia. Le esibizioni live del trio irlandese sono sempre accompagnate da accurati effetti di luce e soprattutto dai loro video, anch’essi molto singolari e carichi di emozione, tanto che il gruppo stesso definisce i propri concerti un “full audio video show”.
La band sarà in giro per l’Europa il prossimo Ottobre per presentare Ufficialmente la loro Ultima fatica “Helios | Herebus” uscita lo scorso 21 Giugno per celebrare il giorno più lungo dell’anno.
Un’appuntamento imperdibile per gli amanti del genere!

– THE SHIVER 
www.facebook.com/theshiver.net?fref=ts
In veste di supporto ufficiale per il tour Italiano i The Shiver , quartetto Alternative/ Post/ Experimental italiano in forte ascesa, autore dell’ acclamato album “ The Darkest Hour” e di numerosi tour internazionali.
In attesa del nuovo album, previsto per i primi mesi del 2016, la band porterà on stage uno speciale set.

————————————————————————————–
15.10.15 – Zona Roveri, Via Dell’Incisore , Bologna
————————————————————————————–
Doors: 19:00
Tickets : 20 € Prevendita, 25 € Cassa 
————————————————————————————–

Per Informazioni:
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

L’ingresso al locale è riservato ai soci ARCI con tessera in corso di validità.