Now Reading
Gli HANSON arrivano a Milano il 7 giugno per festeggiare i 25 anni di carriera by Barley A …

Gli HANSON arrivano a Milano il 7 giugno per festeggiare i 25 anni di carriera by Barley A …

Barley Arts
presenta
HANSON
MIDDLE OF EVERYWHERE 25th ANNIVERSARY WORLD TOUR
IL TOUR DEL VENTICINQUENNALE SBARCA A MILANO PER UN’UNICA DATA
 
Per celebrare il loro venticinquesimo anniversario, il pluripremiato pop rock trio degli Hanson annuncia ufficialmente il Middle Of Everywhere 25th Anniversary World Tour che comprende un’unica data in Italia, mercoledì 7 giugno 2017 al Fabrique di Milano. I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 17 marzo.
 
«Fare musica insieme per venticinque anni è una pietra miliare che dobbiamo riconoscere, e un tour dell’anniversario è sicuramente il modo migliore per farlo», ha dichiarato il tastierista Taylor Hanson. Il chitarrista Isaac aggiunge «Quest’anno non sarà solo il raggiungimento di due decadi di musica, ma significa anche celebrare l’incredibile comunità di fan che sono rimasti a cantare con noi anno dopo anno».
 
Oltre ad essere il venticinquesimo compleanno degli Hanson, il 2017 è anche il ventesimo anniversario di Middle Of Nowhere (Universal/Mercury, 1996) con il singolo generazionale Mmmbop, che ha fatto conoscere la band in tutto il mondo. Nel tour il trio presenterà tutte le hit del loro immenso catalogo, per la gioia dei fan. Per festeggiare quest’ulteriore traguardo, gli Hanson pubblicheranno Middle Of Everywhere – The Greatest Hits, una panoramica completa sulla loro carriera che includerà Where’s The Love, Weird, This Time Around, If Only, Penny And Me, Thinking ‘Bout Somethin’, Get The Girl Back, la già citata Mmmbop e il nuovissimo singolo I Was Born.
 
Nati nel 1992, il trio di fratelli ha iniziato ad esibirsi con classici del rock ‘n’roll e della soul music, oltre a scrivere materiale originale che combina sapientemente una miscela unica di armonie e del pop-rock genuino. Dopo essere diventato una vera e propria icona degli anni Novanta, nel 2003 il gruppo ha fondato la sua etichetta indipendente 3CG Records con la quale l’anno seguente ha pubblicato l’album Underneath. Nel 2013 la band ha diversificato ulteriormente la sua attività con la fondazione della Hanson Brothers Beer Company, che produce la birra artigianale Mmmhops.
 
www.hanson.net
 
 
HANSON
Middle of Everywhere 25th Anniversary World Tour
 
Mercoledì 7 Giugno 2017
Milano, Fabrique – via Gaudenzio Fantoli, 9
 
Inizio concerti ore 20.30
 
Posto unico in piedi: € 26,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto
 
Biglietti disponibili su Ticketone (sito e punti vendita) da venerdì 17 marzo. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!