Now Reading
GIUNGLA – annunciate le nuove date del tour di Giungla by Radar Concerti

GIUNGLA – annunciate le nuove date del tour di Giungla by Radar Concerti

GIUNGLA
Annunciato il nuovo imperdibile tour della giovane promessa dell’indie internazionale che la vedrà special guest all’appuntamento con la straordinaria band inglese Foals
 
14 APRILE – Tilt!, Avellino
15 APRILE – Magazzino Fermi, Aversa (CE)
17 APRILE – Aperitivo al Verde, Castello di Godego (TV)
20 APRILE – Canadian Music Week, The Monarch Tavern (Toronto)
22 APRILE – Canadian Music Week, Cherry Cola’s (Toronto)
29 APRILE – Astro Club, Fontanafredda (PN)
01 MAGGIO – Contrarock, Ferrara
05 MAGGIO – Circolo Arci Randal, Sestri Levante (GE)
07 MAGGIO – WoPa Temporary, Parma
20 MAGGIO – Dalla Cira, Pesaro (PU)
27 MAGGIO – Morborockfestival, Morbegno (SO)
2 GIUGNO – Indierekt Festival – Umag, Croazia
30 GIUGNO – Wow Music Festival, Como
19 LUGLIO – Circolo Magnolia [w/ Foals], Milano

 
RADAR Concerti presenta il nuovo tour di GIUNGLA, giovane promessa dell’indie rock internazionale. La talentuosa performer toccherà gran parte dello Stivale in una serie di date imperdibili che partiranno il 14 aprile al Tilt! di Avellino, la porteranno in trasferta alla Canadian Music Week di Toronto dal 18 al 22 aprile e si concluderanno con l’apertura agli inglesi Foals il 19 luglio al Circolo Magnolia di Milano insieme a un altro special guest, Little Cub, in uscita il 28 aprile con il debut album Still Life (Domino Record) anticipato dal singolo Hypnotise (qui).  
 
Giungla marchia i suoi brani con un pop minimale dall’attitudine intensa e irriverente che ha attirato l’attenzione della stampa nazionale e internazionale, tanto che Noisey US l’ha definita “the love child of PJ Harvey and Grimes”. Il suo EP di debutto Camo (Factory Flaws, 2016) ha ottenuto un ottimo consenso di pubblico e critica ed è apparso su prestigiose testate estere quali NME, Noisey US, Indie Shuffle, The Line of Best Fit. Un boom di popolarità che ha portato la giovane Emanuela Drei in arte Giungla a firmare per l’etichetta londinese Some Kinda Love/Bad Life. 
 
Il suo stile fresco e innovativo ha stregato i presenti all’edizione 2017 dell’Eurosonic, del SXSW e della Tallin Music Week e Giungla è pronta a bissare questi successi in un nuovo tour che interesserà il Canada e gran parte dell’Italia, che culminerà il 19 luglio al Magnolia di Milano con l’apertura alla celebre band Foals.
 
“Un nuovo talento della musica tutto da scoprire” Grazia.it
“Giungla è un talento italiano da tenere d’occhio” Tv Sorrisi e Canzoni
“The Giungla moniker – it means ‘Jungle’ in her mother tongue, Italian – places emphasis on the slightly chaotic vibrance of her music.” (NME)

Link
https://www.facebook.com/giunglamusic/
https://www.facebook.com/factoryflaws/ 
 
Contatti
info@radarconcerti.com
www.radarconcerti.com