Now Reading
GIORGIENESS: Nuovo video in premiere su MTV NEW GENERATION

GIORGIENESS: Nuovo video in premiere su MTV NEW GENERATION

USCIRÀ L’8 APRILE PER L’ETICHETTA WOODWORM “LA GIUSTA DISTANZA”,
 IL DISCO DI DEBUTTO DI
 
SVELATI OGGI VIDEO PER “COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI” (IN ESCLUSIVA SU MTV  NEW GENERATION), COPERTINA DELL’ALBUM, TRACKLIST, ETICHETTA E DATA DI USCITA PER LA BAND CAPITANATA DALLA GIOVANE CANTAUTRICE ROCK GIORGIE D’ERACLEA.
 
Come Se Non Ci Fosse Un Domani è il terzo singolo di GIORGIENESS, e segue la pubblicazione dei precedenti singoli K2 eNon Ballerò”. L’uscita del video di “Come Se Non Ci Fosse Un Domaniper la regia/produzione di Marco Morandi e le maschere di Paolo Proserpio, annuncia anche l’uscita del primo vero e proprio album di GIORGIENESS, la band di Giorgie D’Eraclea, che si intitola La Giusta Distanza disponibile dall’8/4 per Woodworm (etichetta di Fast Animals And Slow Kids, Scisma, Appino, Julie’s Haircut e tanti altri).
 
“Come se non ci fosse un domani è il modo che ho di vivere le emozioni e i sentimenti, spesso caotici e scombinati, ma sempre senza riserve. Con questo video e questo pezzo siamo riusciti a mettere “leggeralmente” nero su bianco quello che succede nella mia testa, con tutte le contraddizioni e la fatica che comporta”.  Giorgie D’Eraclea
 
Registrato tra dicembre 2015 e gennaio 2016 su nastro magnetico e quindi in analogico La Giusta Distanza è un disco rock diretto, immediato, forte ed urgente. Le undici tracce del disco attraversano gli stati d’animo della 24enne Giorgie D’Eraclea e raccontano la vita in maniera autobiografica, attraverso la ruvidezza delle chitarre e la dolcezza – graffiante quanto potente – della sua voce, che racconta testi introspettivi e personali.
Il disco è stato registrato presso EDAC Studio a Fino Mornasco (vicino Como) da Davide Lasala (Edda, Dellera, Nic Cester dei Jet, Bocephus King…) che del disco ne è produttore, arrangiatore, esi è occupato del missaggio, oltre che aver suonato tutte le chitarre e pianoforti nel disco.
Tutti i brani sono prodotti da Davide Lasala, a d esclusione di “Che Strano Rumore” che è prodotta da Giorgie D’Eraclea e Jarno.

Giorgieness dal vivo ed in studio sono: Giorgie D’Eraclea (voce e chitarre), Davide Lasala (Chitarre e pianoforti), Andrea De Poi (Basso), Lou Capozzi (Batteria).
 
GIORGIENESS è prodotta da Ja.La Media Activities SRL, EDAC Studio con il supporto e l’amicizia di Sangue Disken.
 
More: https://it-it.facebook.com/giorginess / https://soundcloud.com/giorgieness / https://www.youtube.com/user/giorginess / https://twitter.com/giorgieness / https://giorgieness.bandcamp.com/