Now Reading
GIONNYSCANDAL – arriva il RESET TOUR del rapper di Matera @ Viper Theatre, Firenze d …

GIONNYSCANDAL – arriva il RESET TOUR del rapper di Matera @ Viper Theatre, Firenze d …

228A9782
Il rap di GionnyScandal al Viper Theatre
di Firenze. Inizio concerto ore 18

GionnyScandal
Domenica 27 novembre 2016 – ore 18,30
Viper Theatre – via Pistoiese / via Lombardia – Firenze
Biglietto posto unico: 15 euro – prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804); TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101) – info tel. 055.667566 – 055.0195912 – www.bitconcerti.itwww.viperclub.eu – #gionnyscandalfi16

Si può semplicemente resettare il passato e se stessi
perché non si può cancellare il male, ma resettarlo ogni giorno sì

Quattro dischi, migliaia di fan, milioni di click in rete e un nuovo album fresco di stampa, “Reset”. GionnyScandal, ovviamente, in concerto domenica 27 novembre (ore 18,30) al Viper Theatre di Firenze nell’ambito del tour che segue la nuova fatica dell’alt-rapper di Matera.

Classe 1991, al secolo Gionata Ruggeri, GionnyScandal è abituato percorrere la vita in salita. Tra gli eventi e le persone che più l’hanno segnato la perdita dei genitori adottivi e l’affetto per la nonna materna, che l’ha cresciuto come un figlio. Tra il 2009/2010 debutta su Youtube, con una media 100.000 visualizzazioni per ogni video caricato. Il suo nome comincia a imporsi nella scena rap italiana. Il primo pezzo, “Senza Cancellare”, è dedicato ai suoi genitori. Seguono “Tu che cazzo ne sai di me” , “Ci si vede sulle stelle” e “Grazie”. Il seguito di fan cresce ogni giorno, grazie alla sua credibilità e alla capacità di fare musica per tutti, unendo il rap a melodie elettroniche e complesse, molto innovative e ben articolate.

Oggi Gionny conta una media di oltre due milioni di visite ai suoi video (caricati sul canale ufficiale della Saifam Group Saifam Tv di Youtube). Il primo album “Haters Make Me Famous” ha scalato nel 2011 le chart rap, arrivando, in meno di 24 ore, al primo posto della top 10 generale di ITunes.
Successo confermato con “Scandaland” e “Mai Piu’ Come Te”, entrambi pubblicati nel  2012, mentre il quarto album, l’ intimo ed introspettivo “Gionata”, esce nel 2014.

Nel frattempo arrivano collaborazioni con illustri colleghi come Maxi-B, Raige, Rayden e Clementino, e un mix-tape “Haters Make Me Famous 4”, che è possibile scaricare gratuitamente dal sito dell’artista (regalo ai numerosi fan).

Anticipato dal singolo “Buongiorno”, nell’autunno 2016 esce il nuovo album “Reset”, composto da dodici tracce inedite: “Dalla prima canzone all’ultima – spiega l’artista – c’è un significato ed è ‘Va bene anche non stare bene’, perché in realtà nessuno di noi sta bene. Tutti noi cerchiamo di nasconderlo, ma bisogna accettare che alcuni demoni non si possono distruggere. Reset, si può semplicemente resettare il passato e se stessi perché non si può cancellare il male, ma resettarlo ogni giorno sì”.

www.bitconcerti.itwww.viperclub.eu

GionnysScandal on line
www.facebook.com/GionnyScandalUFFICIALE/timeline
www.instagram.com/gionnyscandalREAL
https://twitter.com/THEREALSCANDAL
https://open.spotify.com/artist/7EyPI6TWLhz3XUpxkbyCV2

Info spettacolo
Viper Theatre – via Pistoiese / via Lombardia – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.0195912 – www.bitconcerti.it
www.viperclub.eu – #gionnyscandalfi16

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
Posto unico 15 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.