Now Reading
GIANNA NANNINI la gallery e ultimi biglietti in vendita @ Teatro Verdi di Firenze, 2 magg …

GIANNA NANNINI la gallery e ultimi biglietti in vendita @ Teatro Verdi di Firenze, 2 magg …

Gianna Nannini al Teatro Verdi di Firenze
La gallery del primo concerto. Ultimi biglietti

GIANNA NANNINI
Venerdì 29, sabato 30 aprile e lunedì 2 maggio – ore 20,45
Teatro Verdi – via Ghibellina, 99 – Firenze
Biglietti numerati: 65,22/56,52/52,18/43,48/34,78 euro
Prevendite: Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804); TicketOne www.ticketone.it
(tel. 892 101); Info tel. 055.667566 – 055.212320 – www.bitconcerti.itwww.teatroverdionline.itwww.fepgroup.it – #NanniniFI16

Continua la tre-giorni di Gianna Nannini al Teatro Verdi di Firenze!

Come da programma si replica sabato 30 aprile e lunedì 2 maggio. Per queste due date sono disponibili gli ultimi biglietti presso la cassa del Teatro Verdi e nei circuiti di prevendita autorizzati (per sabato 30 solo nei punti Box Office Toscana, qui l’elenco completo www.boxofficetoscana.it/punti-vendita info tel. 055 210804, per lunedì 2 maggio anche online su www.ticketone.it).

A pochi mesi dall’uscita della raccolta “Hitstory”, Gianna Nannini torna a Firenze nell’ambito del nuovo, trionfale, tour 2016.

Organizzato e prodotto da David Zard, F&P Group e Saludo Italia, il nuovo tour vede Gianna riportare il suo rock sui palchi dei teatri, luoghi che le permettono di valorizzare sia il suono sia la voce.

Uno spettacolo pervaso dalla sua energia, con il pubblico in fibrillazione dall’inizio alla fine, dove scorrono sia i grandi successi sia i nuovi brani tratti dall’album “Hitstory” (Sony Music) che, dopo aver conquistato la certificazione di disco d’oro, si avvicina sempre di più al disco di platino.

Sul palco con lei un gruppo composto da musicisti eccezionali: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Moritz Müller alla batteria, Daniel Weber al basso, Will Medini alla tastierista, pianoforte e programmazioni, impreziosito dalle voci delle coriste Isabella Casucci e Anna Camporeale.

Un vero e proprio concerto-spettacolo in grado di coniugare il rock con il classico, dove le armonie di Gianna si alternano con il suo rock più travolgente, grazie anche al sestetto d’archi Red Rock Strings composto da Lorenzo Borneo, Roberta Malavolti, Liuba Moraru, Chiara Santarelli al violino, Lina Rusca alla viola e Davide Pilastro al violoncello.

Pochissimi i biglietti ancora disponibili per le date fiorentine, mentre da qualche giorno sono aperte le prevendite per i dieci concerti estivi in programma nei prossimi mesi.
All’orizzonte anche la grande serata del 14 maggio all’Arena di Verona insieme a molti ospiti: per l’occasione Gianna sarà accompagnata dalla Bohemian Symphony Orchestra – l’ensemble che l’ha affiancata nel Rock Meets Classic Tour – diretta dal massimo esponente del rock mondiale, Wil Malone.

“Hitstory” è una raccolta di 32 tracce nella versione Standard e 45 in quella Deluxe, che contiene brani storici, sei inediti e l’unica versione remake di “Un’estate italiana”. Nell’album, che arriva dopo il grande successo di Hitalia (triplo disco di platino), anche il “Giocagianna”, con il tabellone che riprende il simbolo del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto, gentilmente concesso dall’artista per dare forma al percorso visivo che ripercorre, attraverso le immagini, la straordinaria carriera della rocker italiana più celebrata all’estero.

RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour di Gianna Nannini.

Gianna Nannini online
http://www.giannanannini.com
http://www.facebook.com/GiannaNannini
http://twitter.com/GiannaNannini
https://instagram.com/officialnannini
https://plus.google.com/+GiannaNannini
https://www.youtube.com/channel/UC8LvXEdAXayo_60l0FuEVXQ

Info concerti Gianna Nannini a Firenze
Teatro Verdi – via Ghibellina, 99 – Firenze
Info tel 055.667566 – 055.212320 – www.bitconcerti.it
www.teatroverdionline.itwww.fepgroup.it –  #NanniniFI16

Biglietti numerati (esclusi diritti di prevendita)
1° settore platea 65,22 euro
2° settore platea 56,52 euro
3° settore platea e palchi I ordine 52,18  euro
4° settore galleria e palchi II-III ordine 43,48 euro
5° settore palchi IV-V-VI ordine centrali 34,78 euro

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

 (foto di Marco Borrelli)