Now Reading
GEPPI CUCCIARI in “Perfetta” scritto e diretto da Mattia Torre@ Teatro Ponchielli (CR) …

GEPPI CUCCIARI in “Perfetta” scritto e diretto da Mattia Torre@ Teatro Ponchielli (CR) …

GEPPI CUCCIARI
in “Perfetta”
scritto e diretto da Mattia Torre
 
 
Sabato 7 aprile 2018
Teatro Ponchielli di Cremona – ore 21,00
 
 
Geppi Cucciari torna in teatro per la prossima stagione con un nuovo spettacolo scritto e diretto da Mattia Torre.
Grazie a Caos Organizzazione Spettacoli, la brillante attrice e comica italiana Geppi Cucciari sbarca al Teatro Ponchielli di Cremona sabato 7 aprile 2018 con il suo nuovo attesissimo spettacolo: “Perfetta”.
“Perfetta” è un monologo teatrale che racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Una donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini che si ripetono ogni giorno, e che come tutti noi lotta nel mondo. Ma è una donna, e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli. “Perfetta” è la radiografia sociale ed emotiva, fisica, di ventotto comici e disperati giorni della sua vita.
Scrittura e regia sono di Mattia Torre, celebre sceneggiatore, autore teatrale e regista del panorama italiano; fra gli altri, è tra gli autori del programma “Parla con me” di Serena Dandini e, dal 2007, della prima, seconda e terza stagione di “Boris”, per Fox Italia. Della seconda è anche co-regista. Con gli stessi autori, scrive e dirige “Boris – il film”.
Geppi Cucciari, fra abili conduzioni radiofoniche e televisive – da ricordare sono le partecipazioni al programma di Radio2 “Un giorno da Pecora” e, su Rai3, ai programmi televisivi “Per un pugno di Libri” con Piero Dorfles, “Le parole della settimana” con Massimo Gramellini e alla nuova stagione di “#Cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer – riporta la sua comicità pungente e attuale in teatro con il nuovo spettacolo “Perfetta”, una appassionante racconto fisico ed emotivo di un mese della vita di una donna… quasi “perfetta”!
 
I biglietti per lo spettacolo al Teatro Ponchielli di Cremona sono in vendita da giovedì 16 novembre on-line tramite www.ticketone.it e da giovedì 23 novembre presso le altre prevendite autorizzate:
  –   tramite i circuiti www.ticketone.it e www.vivaticket.it;
  –   presso la biglietteria del Teatro Ponchielli (C.so Vittorio Emanuele II, 52 – CR).
Per informazioni: Teatro Ponchielli – Tel. 0372-022001