Now Reading
GECOFISH “Perditi” // il nuovo singolo/video della rumorosa band lombarda tra …

GECOFISH “Perditi” // il nuovo singolo/video della rumorosa band lombarda tra …

Perditi” è il nuovo singolo estratto da “Nonostante Tutto”, il secondo album dei Gecofish in uscita l’8/4/16 e registrato presso l’Edac Studio e prodotto da Davide Lasala. Alternative rock, chitarre fuzz, una atmosfera claustrofobica/nevrotica per 8 brani impetuosi, intensi ed indubbiamente energici che lasciano intravedere chance per un live di grande impatto.

“Nonostante Tutto”, in uscita l’8 aprile con contestuale presentazione presso l’Honky Tonky di Seregno (MB), si compone di 8 brani che, attraverso la potenza del rock e l’energia del punk, gridano “tutto e’ possibile”. un vero e proprio inno alla speranza, alla fiducia verso un futuro migliore, dove il trio lombardo ci urla letteralmente addosso la necessita’ di rimanere eterni sognatori, di essere sempre pronti ad imparare senza sopravvalutarsi mai, senza farsi incastrare da un luogo o da un pensiero comune. Nonostante tutto, c’e’ sempre speranza!
 
Un gruppo fatto di passione per la musica, entusiasmo e voglia di darsi da fare” – Rockambula
 
I Gecofish nascono a Cantù nel 2010 come progetto rock volto a coniugare le diverse influenze ed inclinazioni musicali dei singoli membri allo scopo di creare una voce comune e, al contempo, unica nel suo genere. Il risultato è un rock/punk-rock/punk/grunge che ben si mescola ed amalgama ad una vena pop, generando un sound originale e ben riconoscibile, caratterizzato da ritmiche presenti e linee vocali stese su testi in lingua italiana.
 
Nonostante Tutto, il nuovo album dei Gecofish, esce l’8 aprile 2016, con contestuale presentazione presso l’Honky Tonky di Seregno (MB)
 
GECOFISH sono:
Vittorio Massa – vocals, bass // Simone Sala – guitar // Valerio Bruni – drums
 
More: https://www.facebook.com/gecofish https://twitter.com/gecofishhttps://www.instagram.com/gecofish.band/https://www.youtube.com/user/GECOFISHhttps://soundcloud.com/gecofish
 
Gecofish sono una produzione Edac Studio